TERMITRAB complete

Protezioni contro le sovratensioni ultracompatte

TERMITRAB complete è la protezione contro le sovratensioni per linee di segnale più sottile al mondo.

TERMITRAB complete offre un sistema completo di dispositivi per la protezione contro le sovratensioni che va dalla semplice protezione contro le sovratensioni a un livello alle varianti ad innesto a più livelli con sezionatore a coltello, segnalazione e opzione di trasmissione a distanza.

I vantaggi

  • Ingombro ridotto grazie alla protezione contro le sovratensioni più sottile al mondo a partire da 3,5 mm
  • L'indicatore di stato integrato e l'opzione di segnalazione remota offrono informazioni costanti
  • Protezione ideale per la vostra applicazione grazie alla gamma di prodotti completa
  • Manutenzione semplificata grazie alle varianti con sezionatore a coltello integrato
  • Controllo rapido, senza necessità di cablaggio, per le varianti ad innesto con il CHECKMASTER 2

La protezione contro le sovratensioni ad innesto ultrasottile per applicazioni a 4 conduttori

Protezione a 4 connettori Temitrab  

TERMITRAB complete per applicazioni a 4 connettori

TTC-6P-4 è la protezione contro le sovratensioni a innesto più compatta al mondo per applicazioni a 4 fili. Con una larghezza di soli 6 mm, protegge in modo affidabile le vostre applicazioni nell'area di misura, controllo e regolazione contro le sovratensioni e richiede un ingombro minimo. Le applicazioni tipiche, che sono predestinate per i nuovi dispositivi di protezione contro le sovratensioni, si trovano nella misurazione della temperatura o della pesatura. Oppure proteggono tre conduttori dei vostri I/O digitali, compresa la messa a terra del segnale a soli 6 mm contro le sovratensioni. Con TTC-6P-4, stiamo ampliando la nostra gamma di prodotti di protezione contro le sovratensioni compatti per la tecnologia MSR per includere ulteriori aree di applicazione.

Lo sapevate che...

...con soli due clic potrete trovare la giusta protezione contro la sovratensione per la vostra applicazione MCR? TERMITRAB complete offre oltre 110 articoli in diverse varianti di collegamento e tensione. Una molteplicità che offre la soluzione adatta per quasi tutte le applicazioni della tecnologia MCR. Il configuratore per dispositivi di protezione contro le sovratensioni per la tecnologia aiuta ad avere un quadro completo. Con soli due clic del mouse accedete alla selezione del prodotto, in grado di offrire la soluzione ottimale per la propria applicazione. La guida alla scelta offre un rapido approccio alla tecnica MCR mediante le dodici interfacce più comuni. Se la vostra interfaccia non è rappresentata nella selezione, la ricerca dettagliata permetterà di trovare il dispositivo di protezione contro le sovratensioni più indicato.

Campi applicativi

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
Centralino 02 660591