Automazione dell'impianto

Automazione dellimpianto

Aumentare l'affidabilità dell'impianto

Utilizzate la nostra piattaforma per un'automazione senza limiti.

Phoenix Contact offre soluzioni intelligenti, con cui potrete automatizzare applicazioni secondarie, impianti a energia eolica completi e persino parchi eolici in modo efficiente. Con le soluzioni software e di controllo di Phoenix Contact rimanete competitivi e reagite in modo flessibile alle condizioni che cambiano dinamicamente.

I vantaggi

  • Performance in tempo reale tipica dei PLC ed estrema flessibilità, anche per linguaggi di alto livello e codici basati su differenti modelli
  • Interconnessione intelligente grazie al collegamento al Cloud e all'integrazione di standard di comunicazione comunemente utilizzati
  • Rapido sviluppo di applicazioni: molteplici sviluppatori lavorano indipendentemente tra di loro in diversi linguaggi di programmazione

Integrazione di sottosistemi

La turbina eolica nel paesaggio  

Elevata disponibilità dei vostri impianti a energia eolica

Aumentate la disponibilità del vostro impianto utilizzando la nostra soluzione di controllo con processore Multicore.

Riducete i costi dell'hardware, eliminando per esempio la necessità di un controllore di elaborazione dei dati separato per i sistemi di condizionamento.

Sviluppo efficiente dell'impianto

PLCnext Engineer sullo schermo del computer  

Sviluppo di sistemi basati su modelli

Date forma alla vostra turbina eolica in Matlab Simulink e diagnosticate i vostri modelli, incluso il debug senza licenza Matlab nella nostra piattaforma software modulare.

Questa piattaforma software accelera il processo di progettazione attraverso la riutilizzabilità di moduli di automazione specifici per l'utente e la programmazione orientata agli oggetti.

Modularizzazione completa

Grazie alla nostra piattaforma di controllo PLCnext Technology aperta, è possibile integrare applicazioni sviluppate in un linguaggio di alto livello nell'intero sistema senza sforzo.

L'aggiornamento o la manutenzione dei singoli moduli può essere effettuata anche durante il funzionamento. Determina su quale Core e con quale compito sono sincronizzate le sequenze di programma.

La piattaforma per un'automazione senza limiti

PLCnext Technology è la base della nuova piattaforma di controllo aperta di Phoenix Contact. Offre una gamma completa e coordinata e consente una programmazione veloce e affidabile, come un semplice adattamento alle esigenze individuali degli operatori attraverso l'integrazione di software open source, applicazioni e tecnologie future. Nuovi modelli gestionali basati sull'Internet of Things vengono realizzati attraverso una connessione diretta a banche dati e servizi Cloud.

Alt Tag  

La piattaforma per un'automazione senza limiti

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi