Vie d'acqua

Vie dacqua

Un valore aggiunto in fatto di sicurezza

Offriamo sistemi di automazione intelligenti per maggiore sicurezza ed economicità sulle vie d'acqua.

Torna a Applicazioni e soluzioni

Categorie

  • Chiuse
    Chiuse

    I segnalatori luminosi e la tecnica di automazione di Phoenix Contact garantiscono un funzionamento sicuro ed economico delle chiuse.

  • Scambi navali
    Scambi navali

    Le soluzioni di Phoenix Contact consentono di monitorare, con la tecnica di telecontrollo, gli stati degli impianti negli scambi navali e di garantire la trasmissione dei segnali.

I ponti, le chiuse e gli scambi fanno sì che il trasporto di persone e merci sulle vie d'acqua siano regolari e senza ritardi. I segnali visibili regolano il traffico, permettendo ai capitani di reagire tempestivamente e ostacoli come i ponti o il traffico in senso contrario.

Affinché tutto funzioni alla perfezione, gli impianti dono essere ottimamente automatizzati. Le soluzioni di Phoenix Contact supportano il funzionamento sicuro delle chiuse, nel rispetto della direttiva macchine. I sistemi di automazione intelligenti consentono maggiore sicurezza ed economicità nella moderna gestione del traffico navale.

Panoramica: vie d'acqua

Panoramica: vie dacqua  

Soluzioni per un traffico navale affidabile sulle vie d'acqua

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi