Referenze

Referenze

Muoversi in sicurezza

Informatevi su come potrete soddisfare le vostre esigenze e completare il vostro progetto con le soluzioni di Phoenix Contact, in combinazione con le conoscenze settoriali dei nostri esperti.

Torna a Infrastrutture per il traffico

Categorie

  • Canale di Kiel

    I segnalatori luminosi compatibili con il sistema di bus di campo semplificano la navigazione nel Canale di Kiel.

  • Chiusa di Kiel-Holtenau

    Il sistema radio Radioline di Phoenix Contact è di ausilio nel monitoraggio degli interventi di costruzione nella chiusa di Kiel-Holtenau.

  • Chiusa di Zeebrugge

    Le luci di segnalazione e le tecnologie di automazione di Phoenix Contact assicurano che le chiuse del porto di Zeebrugge funzionino senza problemi.

  • Galleria del Lopper

    Grazie all'utilizzo dei dispositivi di protezione contro le sovratensioni di Phoenix Contact, l'affidabilità della galleria risulta nettamente maggiore.

  • Galleria di Saas

    Per la protezione dell'impianto di alimentazione e dell'UPS, nella galleria di Saas sono stati installati i dispositivi di protezione contro le sovratensioni di Phoenix Contact.

  • Ponte Osman Gazi

    I sistemi di cablaggio di Phoenix Contact garantiscono un cablaggio di campo, rapido e senza errori, sul ponte Osman Gazi.

Sicurezza e affidabilità sono fattori fondamentali nell'infrastruttura per il trasporto, esattamente come la redditività del funzionamento. I seguenti esempi applicativi dimostrano come i nostri clienti hanno realizzato progetti infrastrutturali complessi grazie ai componenti e alle soluzioni di Phoenix Contact.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi