Realizzate le macchine in modo modulare e flessibile grazie ai sistemi ad innesto.
Al giorno d'oggi le macchine devono potersi adattare rapidamente alle evoluzioni del mercato. Un concetto modulare garantisce al cliente la massima flessibilità. La struttura modulare semplifica anche il trasporto e l'installazione di estese macchine di grandi dimensioni presso il cliente.
Macchine e impianti elettrici modulari possono essere sviluppati in parallelo e montati nel luogo di destinazione in modo semplice, rapido e sicuro. I sistemi ad innesto, in combinazione con passacavi configurabili individualmente, sono particolarmente utili e garantiscono la flessibilità necessaria. In base alle esigenze, la macchina può essere rapidamente riallestita, incrementando così l'efficienza.
I robusti connettori della serie HEAVYCON complete sono combinabili in modo flessibile e compatibili con lo standard di mercato. Le custodie sono facili da gestire e offrono un elevato grado di protezione. Gli inserti portacontatti possono essere collegati con le tecnologie di connessione rapida, come la tecnologia Push-in.
Con HEAVYCON modular trasferite dati, segnali, energia e aria compressa tramite un unico connettore, in cui combinate individualmente diversi inserti portacontatti. Gli inserti necessari vengono inseriti, in modo rapido e semplice, ad innesto all'interno di telai Snap-in.
Il sistema modulare per la gestione dei cavi CES permette di posare linee e cavi confezionati dal quadro elettrico fino al campo: senza interruzioni, in poco spazio e con costi ridotti. Potrete semplicemente utilizzare i fori a parete standard per i connettori industriali.
Con i morsetti ad innesto componibili COMBI potrete realizzare una struttura modulare e rapida delle macchine con cablaggio di potenze e segnali, fino a 41 A e 1000 V. Grazie all'area di innesto standard, è possibile combinare morsetti e spine indipendentemente dalla tecnologia di collegamento.
I cavi M8 e M12 confezionati, in combinazione con le apposite scatole di giunzione, garantiscono un cablaggio efficiente delle linee di segnale. Collegate i singoli sensori e attuatori come parti modulari nell'impianto, in modo rapido e sicuro. I connettori confezionabili offrono inoltre estrema flessibilità nella lunghezza del cavo.
Confezioniamo cavi sensori/attuatori in base alle vostre esigenze. Contattate il vostro referente locale oppure utilizzate il nostro configuratore online: scegliete tra diverse teste a spina, numero di poli, lunghezze e schermature.
Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.
Chiudi