Referenze per i produttori di dispositivi Connessione stabile: è così che diventerai un costruttore di dispositivi all'avanguardia
Miniaturizzazione, semplicità d'uso e versatilità dei connettori e dei morsetti per circuiti stampati: i produttori di dispositivi rivestono un ruolo sempre più importante nello sviluppo di soluzioni per l'industria e l'infrastruttura. Phoenix Contact propone servizi su misura grazie al suo know-how in diversi campi applicativi e una gamma di prodotti completa.
Scopri tu stesso come i nostri clienti beneficiano della tecnologia di connessione dei dispositivi di Phoenix Contact.
Connettori diretti SKEDD per il controllo porte automatizzato
Tecnologia a innesto diretto per i controlli automatici: ASO GmbH utilizza i connettori diretti SKEDD per il controllo porte automatico "Drico 2.0". I connettori diretti di Phoenix Contact consentono di dotare il sistema di comando con ulteriori connessioni.
Soluzioni di connessione affidabili per i moderni sistemi di illuminazione a LED
Tecnologia a LED per uso esterno: per le sorgenti luminose sulle strade e negli edifici WE-EF Leuchten GmbH si affida alla tecnologia di connessione di Phoenix Contact. Le soluzioni a LED di Phoenix Contact rendono le lampade esterne facili da usare, affidabili e di lunga durata.
La tecnologia dei sensori del futuro comunica in modo coerente
Il Single Pair Ethernet (SPE) ha le carte in regola per rendere più sostenibili e intelligenti le connessioni negli ultimi metri. Il produttore di sensori JUMO si affida a ragion veduta allo SPE come mezzo di comunicazione del futuro per la sua tecnologia di misura. La tecnologia di connessione necessaria a questo scopo proviene da Phoenix Contact ed è il risultato di una stretta collaborazione a livello di progetto.
Connettori per le auto da corsa elettriche
Nel cuore della Vestfalia orientale, una regione nota per la sua innovazione tecnologica, un team di studenti dell'Università TH OWL sta lavorando allo sviluppo della loro nuova auto da corsa elettrica per partecipare alla Formula Student. Nella batteria vengono utilizzati diversi connettori di Phoenix Contact, tra cui i connettori dati e i robusti connettori per i poli della batteria.
Dati immagine nelle applicazioni industriali
I sensori ottici sono gli "occhi" del sistema nelle applicazioni industriali. Tuttavia, come per gli esseri umani, anche nelle applicazioni industriali un sistema periferico ad alte prestazioni deve garantire che l'elaborazione delle immagini funzioni senza errori e al livello di prestazioni richiesto. Connettori dati di Phoenix Contact per una soluzione affidabile.
Robusto cablaggio ad alta velocità tramite RJ45
In condizioni difficili, VDS Verkehrstechnik GmbH si affida ai connettori dati industriali RJ45 di Phoenix Contact per garantire che i dispositivi di misurazione della velocità funzionino perfettamente anche nelle condizioni ambientali più avverse. Grazie alle diverse direzioni di uscita dei cavi, i connettori confezionabili in campo offrono un alto grado di flessibilità per il cablaggio in loco.
Servoazionamenti compatti con tecnologia di connessione in M8 e M12
Connettori circolari per Industry 4.0: per i suoi servoazionamenti compatti modulari, Jenaer Antriebstechnik GmbH utilizza la tecnologia di connessione intelligente di Phoenix Contact in M8 e M12. In questo modo i clienti incrementeranno in modo significativo la produttività e il rendimento dei loro impianti.
Dalla custodia per l'elettronica al modulo del quadro elettrico
Custodia su misura per la costruzione di impianti: i moduli compatti per livelli di campo inferiori, con elevato numero di punti di collegamento, sono ancora rari. Per questo motivo, Pepperl+Fuchs, in collaborazione con Phoenix Contact, ha sviluppato il modulo del quadro elettrico KE5, basato sulla custodia per l'elettronica ME-IO.
Custodia modulare con connettore bus per guida DIN
Imballaggio funzionale per un dispositivo per la registrazione delle temperature e dei valori energetici: per il suo Energy Controller Scheidl GmbH utilizza la custodia per l'elettronica BC di Phoenix Contact. I connettori bus per guide DIN da 16 pollici sono la chiave per la progettazione intelligente del dispositivo.
Progetto di custodia universale per il gateway IoT
Una custodia adattabile per applicazioni IoT: MyOmega Systems GmbH era alla ricerca di un concetto di custodie con un'elevata modularità delle parti della custodia e ha trovato ciò che stava cercando presso Phoenix Contact: la custodia per l'elettronica UCS serve ora come copertura protettiva per il gateway IoT "d3".
Custodie per l'elettronica per l'automazione di edifici
Una custodia di connessione frontale per gli edifici intelligenti: nel sistema di automazione di locali Open.Room Neuberger Gebäudeautomation GmbH utilizza la custodia per l'elettronica ME-IO. Insieme a Phoenix Contact, Neuberger ha adattato la custodia ai requisiti speciali.