Manutenzione remota nel cloud

Manutenzione remota nel cloud

mGuard Secure Remote Service

Manutenzione remota pronta all'uso.

Grazie alle tecnologie Internet potrete collegarvi alle vostre macchine e ai vostri impianti ovunque e in qualsiasi momento. Per proteggere i collegamenti di rete da anomalie e manipolazioni, Phoenix Contact offre prodotti che dispongono dei più moderni meccanismi di sicurezza comei Virtual Private Network (VPN), la tecnologia Deep Packet Inspection (DPI) e i firewall autoadattivi. Queste soluzioni garantiscono la riservatezza, l'integrità e l'autenticità dei vostri dati.

mGuard Secure Remote Service collega via Internet addetti alla manutenzione e impianti da sottoporre a manutenzione remota in modo del tutto sicuro. Questo servizio industriale consente agli operatori e ai costruttori di macchine e impianti di disporre, all'interno del cloud, di una soluzione di manutenzione remota chiavi in mano.

I vantaggi

  • Infrastruttura per la manutenzione remota industriale pronta all'uso
  • Messa in servizio semplificata grazie alle procedure di configurazione guidate
  • Interfaccia web intuitiva
  • Compatibile con tutti i dispositivi di sicurezza mGuard, TC Cloud Client e VPN Client di prodotti software certificati
  • Supporto di dispositivi mobili come iPad e iPhone di Apple
  • Possibilità di collegamento diretto al PLCnext di Phoenix Contact
  • Funzionamento affidabile in centri di elaborazione ad elevata disponibilità

Panoramica dei sistemi di teleassistenza

Manutenzione remota  

Manutenzione remota industriale in totale sicurezza con i prodotti mGuard

Manutenzione remota sicura per l'industria

Grazie ai prodotti mGuard disporrete di componenti di sicurezza personalizzati per la vostra soluzione di teleassistenza azionabile autonomamente. Questi robusti dispositivi di sicurezza per il settore industriale sono composti da firewall, router e funzionalità VPN al fine di garantire la protezione contro attacchi informatici dolosi e guasti indesiderati. Inoltre, vi consentono una manutenzione remota sicura tramite le reti pubbliche. In base alle esigenze, Phoenix Contact offre una gamma di prodotti hardware e software: dai dispositivi su guida DIN ai prodotti hardware portatili fino ai dispositivi da 19 pollici, dai router di sicurezza con interfacce radiomobili integrate fino al software di gestione centralizzato e al client software mGuard Secure VPN Client.

mGuard Secure Cloud  

Manutenzione remota di livello industriale nel cloud con mGuard Secure Remote Service

I componenti funzionali di mGuard Secure Remote Service

mGuard Secure Remote Service utilizza le tecnologie di sicurezza, come la connessione VPN IPsec, e garantisce la riservatezza, l'autenticità e l'integrità di tutti i dati scambiati tra gli utenti. Il servizio industriale viene gestito in tutto il mondo attraverso centri di elaborazione ad elevata disponibilità (siti anche in Germania) basati sui migliori standard di protezione dei dati. Le infrastrutture per la manutenzione remota fornite con mGuard Secure Remote Service offrono alle piccole e medie imprese servizi personalizzati ed economici reperibili attraverso il cloud.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Assistenza


Manutenzione da remoto in totale sicurezza

Con mGuard Secure Cloud


TC Cloud Client

Configurazione con mGuard Secure Cloud.

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi