Manutenzione da remoto via Internet e Cloud

Manutenzione da remoto via Internet e Cloud

mGuard Secure Cloud

Manutenzione da remoto pronta all'uso.

Le tecnologie internet offrono la possibilità di creare collegamenti con le vostre macchine e i vostri impianti ovunque e in qualsiasi momento. Con i prodotti Phoenix Contact potrete proteggere le connessioni di rete da interferenze e manipolazioni. Dispongono di meccanismi di sicurezza all'avanguardia come sistema VPN, cifratura IPsec e firewall integrato.

mGuard Secure Cloud collega gli operatori per la manutenzione da remoto al prodotto o macchinario che necessita di esser controllato, il tutto in modo sicuro via Internet. mGuard Secure Cloud offre a gestori, costruttori di macchine e impianti una soluzione VPN completa e pronta all'uso.

I vantaggi

  • Infrastruttura VPN pronta all'utilizzo
  • Messa in servizio semplificata grazie alle procedure di configurazione guidate
  • Interfaccia web intuitiva
  • Compatibile con tutti i dispositivi di sicurezza mGuard, TC Cloud Client e VPN-Client certificati
  • Supporto di dispositivi iOS, come iPad e iPhone

Panoramica dei sistemi di telecontrollo

Manutenzione remota  

Manutenzione da remoto per l'industria in totale sicurezza

Manutenzione da remoto per l'industria in totale sicurezza

Con i prodotti mGuard Phoenix Contact offre componenti per la sicurezza su misura per la vostra soluzione di assistenza da remoto interna all'azienda. I dispositivi per la sicurezza della rete sono robusti e adatti per l'ambito industriale; la gamma è composta da firewall, router e funzionalità VPN per la protezione dagli attacchi informatici e dai guasti indesiderati. Inoltre, vi consentono una manutenzione sicura da remoto tramite le reti pubbliche. In base alle esigenze, Phoenix Contact offre una gamma di prodotti hardware e software, dai dispositivi su guida DIN all'hardware portatile fino ai dispositivi da 19 pollici, dai router di sicurezza con interfacce radio mobili integrate al software di gestione centralizzato e al client Secure VPN.

mGuard Secure Cloud  

Componenti funzionali di mGuard Secure Cloud

I componenti funzionali del servizio mGuard Secure Cloud

mGuard Secure Cloud utilizza IPsec-VPN garantendo la confidenzialità, l'autenticità e l'integrità di tutti i dati trasferiti tra gli utenti. È gestito in un centro di elaborazione in Germania con un'elevata disponibilità e protezione dei dati secondo i più alti standard relativi alla privacy. mGuard Secure Cloud offre alle aziende di piccole e medie dimensioni un'infrastruttura VPN affidabile per una teleassistenza su misura ed economica via Internet.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi