Sistemi di smistamento con connessione Push-in

Smistamento facile, intuitivo e con disposizione chiara

Fino al 20% di ingombro in meno – morsetti e blocchi ripartitori con innovativo sistema di indirizzamento codificato a colori.

Per ogni funzione la soluzione di smistamento giusta: il nuovo sistema di smistamento Phoenix Contact offre la soluzione adatta per la vostra applicazione nel settore dei cablaggi di smistamento. I requisiti di elevata densità di segnale, ingombro ridotto, disposizione chiara, flessibilità, cablaggio semplice e rapido sono alla base dello sviluppo dell'innovativo sistema di cablaggio.

I vantaggi

  • Densità di segnale fino al 20% maggiore grazie all'esecuzione compatta
  • Assegnazione a colori, liberamente configurabile, dei conduttori e dei punti di connessione per un'installazione intuitiva e sicura
  • Praticità di controllo grazie alle prese di prova da 2,3 mm facilmente accessibili e centrate tra i punti di connessione

Blocchi ripartitori – struttura orientata all'applicazione con numero esatto di poli

Blocco ripartitore PTMC

Blocco ripartitore PTMC

Grazie alla loro compattezza, i blocchi ripartitori PTMC offrono la massima densità di segnale durante lo smistamento nell'ambiente dell'automazione.

La struttura modulare con numero esatto di poli e matrici a colori garantisce un cablaggio compatto, chiaro e senza errori.

Connettori di ripartizione - compatti e di dimensioni ridotte con solo 100mm di lunghezza costruttiva

Morsetto ripartitore PTRV

Morsetto ripartitore PTRV

I connettori di ripartizione compatti PTRV servono per un chiaro smistamento di segnali nell'ambiente dell'automazione.

Il cablaggio di un numero elevato di conduttori è semplificato dai piani configurabili singolarmente a colori. In combinazione con la connessione frontale ciò consente di evitare errori di connessione.

Morsetti sezionatori a coltello – compatti e funzionali in 3,5 mm di larghezza

Morsetti sezionatori a coltello PTTB 1,5/S-MT

Morsetti sezionatori a coltello PTTB 1,5/S-MT

Su soli 3,5 mm di larghezza i nuovi morsetti combinano la connessione Push-in e il sezionatore a coltello per conduttori fino a 1,5 mm². La gamma di prodotti componibili compatti comprende morsetti passanti, morsetti a più conduttori e morsetti a due piani.

I morsetti sezionatori a coltello di dimensioni ridotte consentono di realizzare una densità di segnale fino ad ora irrealizzabile per i morsetti componibili. In questo modo nel cablaggio dei controllori open loop è possibile risparmiare fino al 30% di spazio nell'armadio di comando.

Morsetti a quattro piani a innesto – smistamento tridimensionale

Morsetti a quattro piani a innesto

Morsetti a quattro piani a innesto

Con i morsetti a quattro piani PT 2,5-4L… potete smistare i segnali nei vostri controllori open loop e nei punti dell'impianto in uno spazio ridotto.

Grazie alle varie possibilità di ponticellamento nella morsettiera e delle possibilità di smistamento nei connettori a 4 poli liberamente confezionabili, con il nuovo sistema di morsetti è possibile installare ripartitori di segnale cavi estremamente compatti e tridimensionali.

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi