Automazione per il futuro

Automazione per il futuro

La tecnica di automazione del futuro è rapida, robusta e semplice. Con Axiocontrol e Axioline Phoenix Contact offre un sistema intelligente di controllori e sistemi I/O potenti e perfettamente regolabili in modo reciproco. Scoprite le nuove possibilità dell'automazione.

Il sistema di automazione composto da Axiocontrol e Axioline comprende controllori compatti e piccoli per una connessione ottimale: sistemi I/O per il quadro elettrico e il campo. Tutti i componenti sono progettati
per garantire la massima performance, un utilizzo semplice e l'impiego in ambienti industriali
difficili.

  • Sistema completo per i quadro elettrico e il campo: con controllori e sistemi I/O reciprocamente integrati
  • Estremamente robusto: grazie alla struttura ad alta compatibilità magnetica, la custodia antiurto e il gruppo di continuità integrato
  • Cablaggio semplice e rapido grazie alla tecnica di connessione Push-in e al bloccaggio rapido Speedcon
  • Messa in funzione e manutenzione semplificate: con porta USB, interruttore di codifica rotante e slot per scheda SD
  • Comunicazione in tempo reale, con tempi di ciclo di un solo microsecondo per modulo I/O

Tecnica di controllo all'avanguardia: Axiocontrol

Controllore Axiocontrol  

La base per un'automazione versatile: UPS Axiocontrol

I controllori Axiocontrol sono il cuore di un sistema di automazione efficiente. I controllori Axiocontrol, sia piccoli sia compatti, si distinguono sempre per la semplicità d'uso e una struttura particolarmente robusta.

Alla base di simili prestazione ci sono una custodia stabile, eccellenti proprietà di compatibilità elettromagnetica e un UPS integrato.

In combinazione con il sistema I/O Axioline di Phoenix Contact, Axiocontrol offre la massima velocità grazie alla connessione bus diretta.

Il sistema I/O per il quadro elettrico: Axioline F

Axioline F è utilizzabile in maniera versatile grazie alla sua apertura di rete  

Axioline F è utilizzabile in maniera versatile grazie alla sua apertura di rete

Axioline F è il sistema I/O di Phoenix Contact in struttura modulare per il quadro elettrico. La serie Axioline F consente tempi di reazione brevi e si contraddistigue per la sua particolare robustezza e facilità d'uso.

Grazie alla sua apertura a tutti i protocolli di comunicazione basati su Ethernet Axioline F offre la massima flessibilità. Per le vostre soluzioni individuali utilizzate l'ampia gamma di funzioni e moduli del portafoglio Axioline F.

ll sistema I/O per l'installazione di campo: Axioline E

Axioline E: particolarmente flessibile grazie all'apertura di rete e alle varianti per la custodia  

Axioline E in IP65/67: particolarmente robusto e aperto alla rete

Axioline E è il sistema I/O di Phoenix Contact per l'installazione sul campo in struttura compatta. Axioline E è rapido da installare, dalla struttura e dalla meccanica particolarmente robusti ed estremamente semplice da maneggiare. 

Grazie alla sua apertura di rete Axioline E è utilizzabile in maniera versatile. A seconda dell'applicazione è possibile scegliere tra diverse varianti di custodia: in metallo o in plastica.

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi