WAVE Trophy 2016

Futuri progettisti pronti alla partenza

Anche quest'anno Phoenix Contact partecipa al WAVE Trophy. Leon Neufeld e Henrik Cardinahl sono i nuovi componenti del team E-Youngsters di Phoenix Contact.

Dal 10 al 18 giugno 2016 avrà luogo la sesta edizione dell'E-Mobility-Rallye. A partire da quella data i ragazzi del team E-Youngsters e tutti gli altri team partecipanti al VW e-up! potranno contare solo su se stessi. Il percorso parte da Bremerhaven, passa per le Strade del Vino in Alsazia ed arriva fino a Ginevra e Basilea.

Cos'è il WAVE Trophy?

WAVE Trophy  

Sensibilizzare e suscitare interesse verso una mobilità elettrica

Al WAVE Trophy gareggiano auto sportive, veicoli ristrutturati e auto d'epoca, realizzazioni ultra-leggere, vetture di serie per un utilizzo quotidiano, e-bike e moto velocissime. Tutti questi veicoli concorrono con motori elettrici a emissione zero.

Il rally mostra che i veicoli elettrici e le energie rinnovabili rappresentano una soluzione pulita e soprattutto adatta alla quotidianità per il futuro. Quella che era partita nel 2010 come una gara fra tre team, è poi cresciuta come un'onda e oggi, dopo sei anni, trova 80 team sulla linea di partenza, tutti con l'obiettivo di suscitare entusiasmo verso una mobilità a basso impatto ambientale.

I nuovi componenti del team E-Youngsters di Phoenix Contact

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi