Upstream

Upstream

Tecnologia per condizioni esigenti

Ricorrete a solide soluzioni di monitoraggio e comunicazione.

Torna a Applicazioni e soluzioni

Categorie

  • Siti di estrazione
    Siti di estrazione

    Phoenix Contact offre solide soluzioni di monitoraggio e comunicazione lungo tutto il percorso dai siti di estrazione attraverso l'oleodotto fino allo stoccaggio nei serbatoi locali.

  • Punti di misura e serbatoi locali
    Punti di misura e serbatoi locali

    Lungo il tragitto dai punti di estrazione verso gli ulteriori processi di elaborazione o verso i serbatoi di accumulo, è d'obbligo monitorare la qualità e la portata del materiale trasportato e controllare le perdite.

Dai siti di estrazione attraverso l'oleodotto fino allo stoccaggio nei serbatoi locali sono necessarie solide soluzioni di monitoraggio e comunicazione per i processi di upstream. Le località dove di solito si trovano i siti di estrazione sono caratterizzate spesso da forti escursioni termiche e dall'assenza di infrastrutture.

I segnali sono ricevuti in parte da aree Ex e devono essere trasmessi in modo affidabile per centinaia di chilometri. Phoenix Contact grazie alla vasta gamma di prodotti e all'ampia conoscenza nel settore è in grado di offrire numerose soluzioni. Esse si basano su componenti robusti per range di temperatura più ampi, su sistemi di rete per varie tipologie di trasmissione oppure sistemi I/O per tutti i segnali di sensore più comuni.

Panoramica: processi di upstream

Panoramica: processi di upstream

Phoenix Contact offre soluzioni di monitoraggio e comunicazione lungo tutto il percorso dai siti di estrazione attraverso l'oleodotto fino allo stoccaggio nei serbatoi locali.

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi