Soluzioni veloci e flessibili per macchine da stampa digitali

Panoramica

Stampante per ceramica Inkjet di Cretaprint  

Stampante per ceramica Inkjet di Cretaprint

Cretaprint è stata fondata nel 1997 con l'obiettivo di sviluppare macchinari per l'industria della ceramica per la decorazione tramite stampa flessografica. Gli ottimi risultati di questa idea hanno procurato all'azienda una crescita considerevole.

Con l'introduzione di significative innovazioni, nel 2011 Cretaprint si afferma nel settore come uno dei leader mondiali nella decorazione digitale della ceramica. Un esempio della capacità innovativa dell'azienda è il Double Tile Printing. Si tratta di un processo grazie al quale è possibile stampare contemporaneamente due diversi formati e modelli di stampa.

Applicazione e soluzione

Morsetti componibili e relè PLC con connessione Push-in  

Connessione Push-in per macchine da stampa digitali

Nella realizzazione delle nuove macchine risultano di particolare importanza l'ingombro ridotto e la configurazione modulare. È qui che la tecnologia Push-in di Phoenix Contact dà il suo contributo. Questo sistema di collegamento riduce i tempi di montaggio dei componenti e consente un risparmio di spazio all'interno dell'armadio di comando.

Inoltre, da Cretaprint vengono utilizzati anche altri prodotti e tecnologie di Phoenix Contact. Un esempio possono essere gli alimentatori, i relè industriali e a stato solido, i collegamenti ai bus di campo, il sistema di introduzione dei cavi CES e il motor starter ibrido CONTACTRON.

Anche questi prodotti si collegano in modo semplice e veloce e riducono così notevolmente i tempi di montaggio e cablaggio. Grazie alla loro forma compatta, consentono un notevole risparmio di spazio.

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi