Settore industriale e infrastrutture critiche

Settore industriale e infrastrutture critiche

Sicurezza ed efficienza

Prodotti e soluzioni di Cyber Security per un funzionamento affidabile.

La vostra esigenza: un impianto con elevati parametri di sicurezza

Gli standard IT Ethernet e TCP/IP, grazie ad elevati tassi di crescita, rappresentano oramai un punto fermo per le tecnologie di collegamento in rete nel settore industriale. Allo stesso tempo, aumenta la consapevolezza della vulnerabilità e dei rischi per la sicurezza dei sistemi di comando e automazione collegati in rete.

Per la sicurezza delle reti industriali non sono sufficienti le comuni soluzioni per le reti d'ufficio, poichè diversamente da quanto avviene nei tradizionali sistemi informatici, l'affidabilità degli impianti come oggetto della protezione ha la massima priorità. Ulteriori elementi fondamentali sono l'integrità e la riservatezza dei dati trasmessi. L'industria manifatturiera e i gestori delle infrastrutture critiche dipendono quindi da reti industriali locali protette e da sicure connessioni da remoto tramite reti IP come Internet.

La nostra soluzione: soluzione complete per la sicurezza dell'impianto

mGuard nellingegneria di processo  

Concetto di Cyber Security per l'ingegneria di processo

Phoenix Contact offre soluzioni per la sicurezza che regolano gli accessi, impediscono il traffico dati indesiderato e ostacolano l'intercettazione dei dati.

La gamma di soluzioni va dai semplici blocchi meccanici per i cavi Ethernet ai managed switch per la segmentazione della rete e il controllo degli accessi, fino ai dispositivi di Cyber Security, per il settore industriale, con funzioni firewall e una comunicazione sicura e riservata tramite reti VPN (Virtual Private Networks) crittografate.

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi