Realizzazione

Supporto da parte di nostri esperti per la vostra sicurezza

Un operatore di Phoenix Contact spiega ad un cliente i requisiti di sicurezza della macchina  

Vi aiutiamo a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza delle vostre macchine

Affinché possiate continuare a concentrarvi sulle vostre competenze chiave, offriamo la consulenza necessaria per soddisfare i requisiti sulla sicurezza delle macchine.

A tal fine, vi accompagniamo sul campo o ci occupiamo della realizzazione delle vostre attività secondo le vostre specifiche.A tal fine vi accompagniamo sul campo o ci occupiamo della realizzazione delle vostre attività secondo le vostre specifiche.

Supporto al processo di analisi e valutazione dei rischi in conformità alla Direttiva sulla bassa tensione e alla Direttiva EMC

Il 20Aprile 2016 sono entrate in vigore la Direttiva EMC (compatibilità elettromagnetica) e la Direttiva sulla bassa tensione. Una delle principali novità è rappresentata dalla richiesta esplicita di condurre e documentare un'analisi e valutazione dei rischi. Verrà presentata una panoramica completa dei processi e dei metodi necessari alla realizzazione di un'analisi e valutazione sui rischi elettrici e sui pericolosi disturbi EMC. Inoltre, saranno illustrati i rapporti giuridici in essere.

Durante la consulenza, un esperto di Phoenix Contact spiegherà come utilizzare gli appositi modelli di documentazione, quali contenuti dovranno essere registrati nel documento e in quale ordine. I documenti comprovanti e completati costituiscono il presupposto per l'etichettatura CE in conformità alle norme vigenti.

Descrizione
Direttiva EMC e Direttiva sulla bassa tensione [PDF, 0,17 MB]
Presentazione

Richiedete il supporto nella realizzazione

Richiedete un vostro supporto personalizzato. Saremo lieti di discutere con voi ulteriori dettagli.

Safety-Hotline

+49 5281/946 2777

Dringenauer Straße 30
31812 Bad Pyrmont, Germany

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi