Servizi per la sicurezza delle macchine e degli impianti

Servizi per la sicurezza degli impianti e delle macchine

Le vostre soluzioni di sicurezza

Supporto competente per l'intero ciclo di vita della sicurezza delle vostre macchine.

Torna a Servizio e supporto

Categorie

  • Produttori di macchine
    Produttori di macchine

    In qualità di produttori di macchine dovete attenervi ai requisiti della Direttiva Macchine, in particolar modo per la sicurezza e l'affidabilità dei controllori. Vi offriamo il nostro supporto!

  • System Integrator
    System Integrator

    In qualità di System Integrator, l'utente si prende cura delle specifiche delle funzioni di sicurezza e delle conseguenti misure da adottare.

  • Gestori degli impianti
    Gestori degli impianti

    Soddisfare i requisiti della Direttiva sulla sicurezza nelle aziende è responsabilità del gestore dell'impianto.

  • Ingegneria di processo
    Ingegneria di processo

    Vi supportiamo con servizi personalizzati per il funzionamento degli impianti di processo in totale sicurezza.

  • Assistenza sui prodotti
    Assistenza sui prodotti

    Phoenix Contact è a vostra completa disposizione in caso di domande sulle offerte di hardware e software per la sicurezza.

I nostri servizi per la sicurezza: supporto completo per tutte le questioni relative alla sicurezza delle vostre macchine. Sia che vi occupiate del funzionamento, della produzione di macchine o dell'importazione o integrazione di sistemi tecnici all'interno delle macchine, siamo al vostro fianco con i nostri servizi personalizzati.

I vantaggi

  • Risparmio di tempo grazie alla trasmissione dei requisiti per la sicurezza a Phoenix Contact
  • Massima sicurezza giuridica grazie alla conoscenza e all'esperienza degli esperti della sicurezza certificati dal TÜV
  • Soluzioni di sicurezza ottimali grazie all'esteso know-how su tecnologie e prodotti
  • Collaudata gestione del processo grazie alla valutazione di tutte le esigenze
  • Gestione del progetto mirata con fasi di processo, compatibili tra loro in modo ottimale
  • Protezione in base alle leggi vigenti grazie alla documentazione universale

Assistenza da parte dei nostri esperti fin da subito

Il nostro know-how per la vostra sicurezza. Pianificate, costruite, gestite e ristrutturate le vostre macchine secondo i requisiti giuridici previsti con il supporto degli esperti della sicurezza di Phoenix Contact. La competenza dei nostri collaboratori certificati dal TÜV vi garantisce la certezza giuridica in materia di sicurezza delle macchine. Vi offriamo il nostro supporto!

Le nostre misure si basano sul ciclo di vita della sicurezza per macchine, conformemente alle norme EN ISO 13849, EN 62061 e, relativamente alle tecnologie di processo, alla EN 61511. Questo significa che Phoenix Contact vi supporta costantemente in modo da soddisfare i requisiti di sicurezza.

In questo modo, in qualità di responsabili della sicurezza delle macchine e degli impianti di processo, potete escludere la presenza di eventuali errori sistematici pericolosi e lavorare conformemente alle norme.

Supporto nel ciclo di vita della sicurezza

Ciclo di vita della sicurezza per le macchine  

Ciclo di vita della sicurezza per le macchine

Gestori delle macchine
Phoenix Contact vi supporta in modo da soddisfare i requisiti previsti dalla Direttiva sulla sicurezza nelle aziende in vigore in Germania, nello svolgimento delle attività per la valutazione del rischio e nella fornitura delle attrezzature. Se, in qualità di utilizzatori di macchine, apportate modifiche strutturali alle vostre macchine, avrete gli stessi obblighi di un costruttore.

Costruttori di macchine
Phoenix Contact vi supporta in modo da soddisfare i requisiti della Direttiva Macchine, delle direttive EMC e bassa tensione in vigore in Europa e della dichiarazione di conformità CE. Noi sviluppiamo il processo in base al ciclo di vita della sicurezza delle macchine dalla fase 0 alla fase 7.

System Integrator
Phoenix Contact vi supporta in modo da soddisfare i requisiti previsti dalle norme EN ISO 13849, EN 62061 e dalle direttive europee EMC, bassa tensione e nell'utilizzo del software SISTEMA. Noi sviluppiamo il processo in base al ciclo di vita della sicurezza delle macchine dalla fase 2 alla fase 7.

Safety-Hotline

+49 5281/946 2777

Dringenauer Straße 30
31812 Bad Pyrmont, Germany

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi