Vai alla sintesi delle attualità

Relè di sicurezza efficienti di soli 6 mm di ingombro

08.06.2015

Relè di sicurezza estremamente compatti di ingombro 6 e 12 mm  

PSRmini offre un risparmio di spazio fino al 70% alla massima potenza

I nuovi moduli di sicurezza PSRmini di Phoenix Contact sono i relè di sicurezza più piccoli al mondo con le prestazioni di un relè di grandi dimensioni.

Con soli 6 mm di ingombro offrono un’elevata sicurezza grazie ai contatti a guida forzata. L’esecuzione compatta è resa possibile dalla tecnologia di nuova concezione dei relè di Phoenix Contact. Alla base di tutto un relè piccolo e potente che si contraddistingue il ridotto ingombro, il basso consumo energetico ed elevate prestazioni. Con un ingombro di 6 mm il relè fornisce la stessa potenza con un terzo del volume. Può essere integrato direttamente in apparecchi come i motor starter. Il relè elementare a guida forzata a norma EN 50205 consiste in un contatto normalmente aperto e uno normalmente chiuso, pertanto può essere usato soprattutto per i sistemi di sicurezza scalati di precisione a partire da un contatto di attivazione. Il consumo energetico è ridotto fino al 20%, grazie al basso assorbimento di corrente del nuovo relè. Per soddisfare gli elevati requisiti di qualità in termini di affidabilità e precisione il relè viene realizzato in ogni suo singolo componente negli impianti di produzione Phoenix Contact. I relè di sicurezza commutano carichi di fino a 6 Ampère, sono compatibili con molti sensori e versatili grazie alle numerose omologazioni.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi