Vai alla sintesi delle attualità

Premio per l'app MINI Analog Pro

08.06.2015

Comunicazione wireless con l'app MINI Analog Pro  

L'app MINI Analog Pro si è aggiudicata il secondo posto all'App Award

L'app per la comunicazione wireless con gli amplificatori di isolamento MINI Analog Pro di Phoenix Contact si è aggiudicata il secondo posto all'Automation App Award 2014 in occasione della SPS IPC Drives di Norimberga, entrando così nel novero delle migliori app dell'automazione.

Il premio per le imprese della rivista "elektrotechnik" è già giunto alla terza edizione. La pubblicazione specializzata in tecnica di automazione di Vogel Business Media assegna il premio in quattro categorie: Corporate, Catalogo, Ingegneria e Produzione. La giuria specializzata ha valutato più di 32 app aziendali secondo i criteri 'usabilità', 'sicurezza', 'rilevanza' e 'utilità' e pubblicato l'elenco delle dodici migliori app per la votazione online. La scelta ha tenuto conto in misura uguale degli 80.000 voti online, di quelli delle valutazioni della giuria specializzata e degli utenti delle app. Nella categoria Ingegneria, con il 38% dei voti, la app MINI Analog Pro si è piazzata al secondo posto.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi