Vai alla sintesi delle attualità

Sistema di installazione per l'alimentazione di impianti remoti

06.07.2016

Sistema di installazione QPD  

Gamma prodotti completa fino a 6 mm²

Con il sistema di installazione QPD di Phoenix Contact è possibile collegare i cavi in modo rapido, semplice e senza l'utilizzo di utensili.

La gamma di prodotti copre sezioni del conduttore da 0,5 mm² a 6 mm². In questo modo il sistema QPD si adatta per potenze fino a 690 V/40 A nell'alimentazione di macchine, impianti ed edifici remoti. La gamma di prodotti compatti da 0,5 mm² a 1,5 mm² è particolarmente indicata per applicazioni con spazio di installazione limitato. In base alle esigenze, sono disponibili versioni fisse e a innesto con un massimo di quattro uscite. Con la tecnica di connessione rapida IDC del sistema di installazione, durante il collegamento è possibile risparmiare fino all'80 percento del tempo di cablaggio. Per l'installazione è necessario solo spelare il cavo, associare i cavetti nello Splicebody, tagliarli a livello delle estremità e avvitarli. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla struttura robusta e il conseguente impiego flessibile. Soddisfa le classi di protezione IP68 e IP69K e la resistenza agli urti IK07. La gamma di prodotti comprende passapareti, connettori per cavi, connettori e distributori a T e ad H.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi