Vai alla sintesi delle attualità

Nuovi relè Octal per applicazioni energetiche

06.07.2016

Relè Octal  

Relè Octal a innesto per tensioni fino a 220 V DC

La gamma di relè industriali di Phoenix Contact viene completata dai nuovi relè Octal con tensione della bobina di 220 V DC.

I singoli relè a innesto sono compatibili con i relè della serie RIFLINE complete e PR. Sono indicati per le applicazioni all'interno del settore dell'energia. I relè dispongono di un campo tensione di serraggio definito da 0,6 a 0,8 x UN (UN = 220 V DC) e di un design particolarmente robusto. Come materiale per il contatto viene utilizzato il nichel-argento, che ha un'elevata resistenza alla combustione e all'usura. Grazie al LED di stato integrato e alla segnalazione meccanica di stato, le condizioni di funzionamento dell'utente possono essere registrate in modo rapido. L'azionamento manuale consente anche la misurazione della continuità elettrica dell'impianto prima della prima messa in servizio, in modo da identificare eventuali errori nel cablaggio. A seconda delle esigenze, i relè Octal elettromeccanici sono disponibili in varie versioni con due o tre contatti di commutazione.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi