Vai alla sintesi delle attualità

Morsetti con connessione Push-in con struttura a spiovente per risparmiare spazio durante il cablaggio

06.07.2016

Morsetti con struttura a spiovente  

Morsetti passanti, a più conduttori e per conduttori di terra con struttura a spiovente fino a 6 mm²

Grazie al design compatto e angolato, con la nuova famiglia di morsetti PTS 4 di Phoenix Contact potrete risparmiare molto spazio. L'inserzione obliqua dei conduttori è particolarmente indicata per sistemi di cablaggio alla base.

La connessione frontale permette il cablaggio in spazi ridotti. Con la tecnologia di connessione Push-in è possibile collegare fino a quattro conduttori in modo semplice e rapido. Il cablaggio avviene in modo semplice e senza l'utilizzo di utensili con conduttori con capocorda o conduttori rigidi. La dotazione fino a quattro vani funzionali offre flessibilità nella distribuzione del potenziale di un sistema a corrente trifase o in fase di controllo. Per ogni morsetto è disponibile una presa di prova supplementare. La famiglia di morsetti è costituita da morsetti a due, tre, quattro conduttori con lo stesso profilo con terminali di terra. La famiglia di morsetti si distingue per l'ampia superficie di siglatura. Contemporaneamente possono essere utilizzati accessori universali della serie CLIPLINE complete, in modo da ridurre i costi logistici.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi