Vai alla sintesi delle attualità

Il sistema Cloud per PROFINET semplifica l'automazione di impianti decentrati.

06.07.2016

Accoppiatore Cloud e controllore Cloud  

Il nuovo sistema PROFICLOUD semplifica l'automazione tra più luoghi

Il nuovo sistema PROFICLOUD di Phoenix Contact rende la comunicazione e il controllo di macchine e impianti semplice, sicuro e senza limiti.

La combinazione unica dello standard PROFINET e dei servizi PROFICLOUD offre sempre nuove possibilità di automazione. Il sistema è composto da un accoppiatore, il controllore, la licenza PROFICLOUD e i servizi PROFICLOUD. L'installazione funziona in modo facile e rapido: l'utente crea la sua rete di automazione nel suo ambiente di sviluppo abituale. L'accoppiatore PROFICLOUD è installato in campo e collega tramite internet la rete locale PROFINET con PROFICLOUD. Il nuovo sistema PROFICLOUD di Phoenix Contact rende la comunicazione e il controllo di macchine e impianti semplice, sicuro e senza limiti. I dispositivi decentrati vengono visualizzati come utenze locali nella rete PROFINET senza l'ausilio di ulteriori configurazioni o programmazioni. La cifratura TLS (Transport Layer Security) garantisce la sicurezza dei dati.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi