Vai alla sintesi delle attualità

Relè di sicurezza multifunzionale

04.02.2014

Famiglia di relè di sicurezza multifunzionali PSR-MXF  

Famiglia di relè di sicurezza multifunzionali PSR-MXF

Per piccole applicazioni di macchina: il relè di sicurezza PSR-MXF monitora fino a tre funzioni di sicurezza in un dispositivo con soli 22,5 mm di larghezza.

Con il relè è possibile realizzare circuiti di controllo di sicurezza con livelli PLe o SILCL 3. La nuova famiglia di prodotti comprende quattro diversi moduli funzionali ognuno con tre varianti di morsetto. Mediante i due circuiti di sensore locali è possibile monitorare diverse aree di protezione in una macchina. I sistemi di sicurezza risultano così semplificati e la produttività della macchina aumenta. È inoltre presente un circuito di sensore superiore che può essere utilizzato per segnali di arresto di emergenza. È possibile monitorare tutti i sensori comuni come segnali di arresto di emergenza meccanici o blocchi porte di protezione, griglie luminose e interruttori magnetici. Il dispositivo non deve essere configurato e risulta di conseguenza estremamente semplice nella manutenzione. La tecnologia di connessione rapida push-in consente un'installazione senza utensili riducendo i tempi di messa in funzione.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi