Vai alla sintesi delle attualità

Scaricatori di sovratensione dalle dimensioni ridotte per linee di alimentazione in DC

06.07.2016

Protezione contro le sovratensioni a innesto per linee di alimentazione in DC  

Protezione contro le sovratensioni a innesto per linee di alimentazione in DC

Con solo dodici millimetri di larghezza costruttiva i nuovi scaricatori di sovratensione di tipo 2 della serie VALVETRAB SEC-DC di Phoenix Contact proteggono le linee di alimentazione in corrente continua.

Grazie alla tecnologia Safe Energy Control (SEC) questi prodotti offrono durata e potenza elevate. Il potente dispositivo di separazione offre protezione per tutte le applicazioni standard 120/220-V-DC. L'elevata capacità del dispositivo di protezione di estinguere le correnti susseguenti consente l'impiego senza prefusibile. Il livello di protezione primario fa sì che i componenti sensibili a valle siano protetti in modo affidabile. L'elemento base e il connettore possono essere ruotati di 180°. Questo permette una connessione con lunghezze di cavo minori, mantenendo inalterata la leggibilità della marcatura. Il display dello stato e la segnalazione a distanza forniscono informazioni sulle condizioni del dispositivo in ogni momento. I controlli periodici sui dispositivi di protezione possono essere eseguiti in modo rapido e sicuro con il dispositivo di prova CHECKMASTER 2.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi