Vai alla sintesi delle attualità

Scopri i nuovi servizi online

23.06.2014

Nuovi servizi online

Tracciabilità ordini e E-shop

Nuove funzionalità web per essere più vicini al cliente

Phoenix Contact Spa continua nel percorso di continuo perfezionamento del servizio fornito ai propri partner e clienti introducendo due nuovi strumenti web accessibili dal sito www.phoenixcontact.it: il monitoraggio degli ordini e la piattaforma E-Shop.


Tutti i clienti dell’azienda possono accedere, attraverso propria login e password, alla sezione E-shop per effettuare ordini di acquisto. Non solo, attraverso questa sezione è possibile monitorare lo stato di avanzamento degli ordini, verificare eventuali variazioni della data di consegna prevista per i singoli articoli ed accedere al documento di trasporto per il materiale spedito, il tutto in totale autonomia e senza limiti di orari.

E-shop permette non solo di verificare la disponibilità a magazzino e la data di consegna prevista dei singoli prodotti, ma anche di inserire in autonomia gli ordini di acquisto, accedendo alle proprie condizioni commerciali aggiornate.

Queste nuove funzionalità rappresentano un’ulteriore opportunità  per la gestione degli ordini, un canale aggiuntivo e parallelo rispetto a quelli tradizionali, che rimangono comunque in uso. In questo modo, ogni cliente può scegliere il modo a lui più congeniale per interagire con l’azienda, sempre con la certezza di ricevere il miglior servizio e supporto possibili.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi