Vai alla sintesi delle attualità

Il sistema radio supporta la rete via cavo

15.08.2016

Multiplexer a più punti  

Funzionamento misto in bande di frequenze a piacere

Ora le nuove stazioni con collegamento via cavo Radioline RAD-RS485-IFS sono completamente supportate in tutti i moduli Radioline.

Questo vale per la banda di frequenza universale a 2,4 GHz, quella utilizzata in Europa a 868 MHz o quella più comune in Nord America e Canada a 900 MHz. Se si aggiorna il firmware dei moduli radio, è possibile realizzare reti miste, costituite da stazioni radio e stazioni con collegamento via cavo. Tutte le caratteristiche, come la semplice assegnazione delle informazioni I/O tramite manopole zigrinate, sono disponibili su tutta la rete. Oltre al funzionamento misto con un sistema radio, è possibile utilizzare i moduli di comunicazione RAD-RS485-IFS sia come multiplexer a più punti tramite un collegamento a due fili RS 485 o come stand-alone su un master Modbus/RTU. Grazie alla separazione galvanica a due canali e alle condizioni ambientali estese da -40°C a +70°C, i moduli di espansione I/O sono adatti per le applicazioni che richiedono una determinata resistenza per 365 giorni all'anno. Un ampio pacchetto di approvazioni contenenti le omologazioni ATEX, IECE e UL, completa il sistema Radioline.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi