Vai alla sintesi delle attualità

Nuovo alimentatore AC con batteria integrata

21.09.2016

Gruppo di continuità UPS AC TRIO  

Il nuovo UPS AC TRIO con batteria VRLA integrata

Il nuovo gruppo di continuità (UPS) per guida DIN della serie di prodotti Trio di Phoenix Contact alimenta in modo affidabile i carichi AC con un massimo di 750 VA / 600 W.

L'alimentatore è destinato alle applicazioni a 230 V AC e 120 V AC. Con l'interfaccia USB integrata è possibile collegare i dispositivi di livello superiore. Ad esempio, è possibile arrestare i PC industriali collegati. La curva sinusoidale in uscita consente un passaggio regolare, poiché il seno generato nel funzionamento a batteria si sviluppa in modo sincrono alla precedente rete di alimentazione. Poiché il modulo UPS e la batteria sono installati nella custodia, l'alimentatore occupa poco spazio. La batteria VRLA integrata garantisce lunghi tempi di copertura e può essere ampliata con un'altra batteria. Il carichi possono essere alimentati dalla batteria anche senza rete d'ingresso. Per la segnalazione e il monitoraggio delle funzioni sono disponibili indicatori di stato a LED e uscite di commutazione attive da 24 V DC per la trasmissione a un sistema di controllo di livello superiore.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi