Vai alla sintesi delle attualità

Sistema di segnalazione con nuovo firmware e App per Android o iOS

22.11.2016

TC Mobile I/O X200  

Modulo di segnalazione compatto per funzioni di segnalazione di allarme e di telecontrollo.

Il sistema di segnalazione compatto TC Mobile I/O X200 di Phoenix Contact, ottimizzato in particolare per le funzioni di segnalazione di allarmi e di commutazione, è ancora più facile da utilizzare grazie all'App gratuita per Android e iOS.

L'illuminazione esterna, o ad esempio una pompa remota, possono essere azionate con un tasto, risparmiando considerevolmente tempo. L'App offre funzionalità maggiori per comunicare direttamente con il dispositivo, senza la necessità di utilizzare SMS. L'aggiornamento dello stato attivato manualmente o ad intervalli, offre una panoramica del costi di comunicazione. Le segnalazioni di allarme vengono inviate come di consueto via SMS e tramite e-mail. In questo modo, anche senza connessione Internet, il dispositivo rimane costantemente raggiungibile. Con il nuovo firmware 2.0 le uscite del sistema di segnalazione possono essere commutate telefonicamente, senza costi aggiuntivi. In questo caso l'apparecchio rileva la chiamata in arrivo, ma non risponde. Inoltre, gli ingressi analogici possono essere messi in scala e dotati di un'unità di riferimento. L'apparecchio converte automaticamente il segnale misurato dal sensore nella grandezza effettiva.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi