Vai alla sintesi delle attualità

La più piccola stazione di telecontrollo ODP al mondo

08.06.2015

Modulo radiomobile TC Mobile I/O X300  

Monitoraggio delle stazioni esterne remote mediante la rete radiomobile con TC Mobile

Il nuovo modulo radiomobile TC Mobile I/O X300 di Phoenix Contact è la più piccola stazione di telecontrollo ODP al mondo.

Monitoraggio semplice e sicuro di segnali analogici e digitali di stazioni esterne decentrate mediante la rete radiomobile. Le uscite relè possono essere commutate da remoto. La funzione di calendario integrata consente inoltre di determinare i tempi di commutazione dei singoli relè. Il monitoraggio di impianti con stazioni esterne è ottimizzato grazie alla comunicazione costante tra il modulo radiomobile, che funge da stazione di telecontrollo ODP, e il server ODP mediante il servizio radiomobile GRPS. Ciò rende possibile la trasmissione via Internet dei valori online, quali i dati storici e gli allarmi – anche con marcatura oraria – al controllore centrale, dove i valori di misura verranno analizzati e memorizzati. Tutte le principali funzioni sono implementate dal controllore centrale. Il server ODP consente una comunicazione aperta tra il sistema di segnalazione e il controllore centrale. Il modulo radiomobile costituisce pertanto un'alternativa semplice ed economica per il monitoraggio e la gestione dei processi.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi