Vai alla sintesi delle attualità

Collegare i connettori direttamente con il circuito stampato

06.07.2016

Connettori per circuiti stampati con sistema a innesto diretto SKEDD  

Connettori per circuiti stampati con sistema a innesto diretto SKEDD

Premiere mondiale per la massima praticità di connessione: con i connettori SDC 2,5 Phoenix Contact presenta i primi connettori per circuiti stampati con l'innovativa tecnologia a innesto diretto SKEDD e la connessione Push-in.

I nuovi connettori per circuiti stampati possono essere collegati direttamente al circuito stampato tramite i fori a contatto passante. Vantaggio: è possibile rinunciare ad un elemento base aggiuntivo e ridurre in questo modo i costi per i componenti e i processi. I connettori sono collegati al circuito stampato senza l'utilizzo di utensili e bloccati con rivetti a spruzzo integrati in modo da impedire le vibrazioni. La serie SDC 2,5 si adatta per sezioni di conduttore da 0,2 mm² a 2,5 mm². Idonea per correnti fino a 12 A e tensioni fino a 320 V (IEC). I connettori con passo da 5,0 mm sono disponibili in versioni fino a 16 poli. Grazie alla connessione Push-in offrono una nuova praticità nella connessione di dispositivi.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi