Vai alla sintesi delle attualità

Custodia in acciaio legato per l'area Ex

06.07.2016

Custodia Ex in acciaio legato CLIPSAFE  

Custodia vuota in acciaio legato per l'area Ex

Le nuove custodie vuote e le morsettiere CLIPSAFE in acciaio legato di Phoenix Contact sono adatte per l'uso in condizioni estreme.

Le 140 robuste custodie standard con omologazione ATEX e IECEX sono disponibili in varianti sportello e varianti coperchio, nove profondità costruttive e dimensioni fino a 1000 x 1000 x 300 mm e offrono alle applicazioni degli ambienti industriali e dei settori della tecnica di processo un'ampia protezione. Costruito appositamente per l'uso pratico, il fissaggio dello sportello può essere modificato in funzione delle specifiche condizioni di montaggio. Lo stesso vale per l'angolo di montaggio. Anche dopo ripetute aperture la speciale guarnizione di sportello e coperchio garantisce una tenuta sicura. Allo stesso tempo l'appoggio della guarnizione costituisce un canaletto di protezione dalla penetrazione dell'umidità e della sporcizia. L'angolo di apertura dello sportello di 135° permette operazioni pratiche in caso di assistenza e manutenzione. Sui quattro lati della custodia è possibile applicare delle piastre flangiate con l'ausilio di viti di montaggio con protezione e tenuta brevettate. Le custodie vuote Clipsafe sono dotate, secondo le esigenze del cliente, di morsetti componibili e connessioni a vite per cavi e adattate con filettature, fori e aperture rettangolari.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi