Vai alla sintesi delle attualità

Collegamento facile e rapido dei motori

08.06.2015

Collegamento intelligente con motori Push-in  

Morsetti componibili a quattro piani salvaspazio per sezioni nominali fino a 4 mm², 32A e 600V UL

Per il semplice collegamento del motore Phoenix Contact ora offre morsetti componibili a quattro piani salvaspazio per sezioni nominali fino a 4 mm², 32 A e 600V UL con sistema di collegamento Push-in.

Attraverso una semplice ripartizione del potenziale grazie ai vani funzionali a ogni livello si riducono i costi di cablaggio. Un abbondante spazio per la siglatura identifica chiaramente ogni terminale del motore. Ogni punto di connessione è siglabile e provvisto di un'apertura di prova facile da raggiungere. Grazie a una forza d'inserzione inferiore del 50% è possibile collegare conduttori rigidi e flessibili con capocorda montato da 0,25 a 6 mm² senza utensili. Il pulsante di azionamento integrato permette lo scollegamento completo con ogni utensile. Il colore arancione del premi-molla lo identifica come attuatore, che evita il funzionamento errato del morsetto. È possibile effettuare una connessione di un conduttore flessibile senza capocorda montato da 0,2 mm².


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Altre informazioni

Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi