Vai alla sintesi delle attualità

Nuovo modulo misto per il sistema I/O Axioline F

13.07.2016

Nuovo modulo misto digitale per il sistema I/O Axioline F  

Nuovo modulo misto digitale per il sistema I/O Axioline F

Il nuovo modulo misto digitale AXL F DI16/1 DO8/2-2A 2H è un ampliamento dell'Axioline F, il sistema I/O di Phoenix Contact per l'acquisizione dei segnali nel quadro elettrico.

Con i suoi 16 ingressi e 8 uscite questo modulo è indicato soprattutto per il monitoraggio e il pilotaggio di parti di impianto autonome in cui i segnali ricevuti sono maggiori di quelli trasmessi. Per aumentare l'immunità ai disturbi, è possibile impostare i tempi di filtro degli ingressi. I tempi di filtro da 100 μs consentono all'utente di convertire una funzione di conteggio con una frequenza di ingresso di massimo 5 kHz. Le uscite sono protette contro i cortocircuiti e i sovraccarichi. Come il sistema I/O Axioline F, anche questo nuovo modulo I/O si contraddistingue per un'immunità particolarmente elevata ai disturbi EMC. Permette inoltre una rapida acquisizione dei segnali ed è particolarmente resistente ai fattori ambientali critici.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi