Vai alla sintesi delle attualità

Trasformare correnti fino a 4000 A direttamente in un segnale analogico normalizzato

08.06.2015

Trasformatore di corrente di potenziamento PACT RCP  

PACT RCP trasforma le correnti fino a 4000 A direttamente in segnale analogico normalizzato

Con i nuovi trasformatori di corrente di potenziamento PACT RCP di Phoenix Contact è ora possibile trasformare le correnti elevate direttamente in più segnali analogici normalizzati.

La maneggevole bobina di Rogowski del sistema di misurazione in due parti può essere facilmente installata sulle linee di alimentazione e sui conduttori circolari. Non è necessario smontare alcuna parte dell'impianto. Con un solo tipo di bobina è possibile misurare correnti alternate fino a 4000 A. Il convertitore di misura collegato in serie è liberamente configurabile sull'ingresso e sull'uscita del segnale. Ciò consente di adattare i campi di misura della corrente, in modo tale che il segnale in uscita possa rappresentare ogni volta l'intera larghezza del segnale. Con il metodo di misurazione Rogowski la comparsa di tensioni aperte pericolose è impossibile, a differenza dei trasformatori di corrente. Il sistema registra le frequenze nel range da 16 a 1000 Hz. Il supporto opzionale per la bobina garantisce una posizione sicura e precisa sulla linea di alimentazione, indipendentemente dall’altezza e dalla temperatura della linea. Per la progettazione precisa sono disponibili set di trasformatori di corrente con tre lunghezze di bobina diverse e tecnica di connessione a vite o Push-in per il convertitore di misura.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi