Vai alla sintesi delle attualità

Il controllore flessibile per applicazioni in edifici

21.10.2016

Controllore Inline ILC 2050 BI  

Flessibile piattaforma di controllo con Niagara

Il nuovo controllore Inline ILC 2050 BI di Phoenix Contact è stato sviluppato appositamente per l'automazione nei settori delle infrastrutture, dell'energia e degli edifici.

La piattaforma di controllo modulare, in combinazione con la piattaforma di automazione Niagara, offre una gamma illimitata di applicazioni nell'automazione industriale e all'interno di edifici, nel controllo di edifici collegati in rete o in data center. Il controllore supporta tutti i protocolli di comunicazione importanti nel settore dell'automazione delle infrastrutture degli edifici. Il framework Niagara 4, appositamente sviluppato per il cosiddetto IoT (Internet of Things), permette all'utente una progettazione ottimizzata in termini di tempo. Inoltre, il framework basato su Java offre flessibili opzioni per la pianificazione, la progettazione e la visualizzazione. Anche l'ampliamento della rete Niagara, con funzioni autoprogrammate, è facile da realizzare.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi