Vai alla sintesi delle attualità

Router Security con interfaccia di rete cellulare 3G

04.02.2014

Router Security con interfaccia di rete cellulare 3G  

Comunicazione sicura con macchine e impianti

I nuovi router Security mGuard con interfaccia di rete cellulare integrata rendono sicura la comunicazione industriale nella rete cellulare globale.

Per questo garantiscono tecnologie di sicurezza come VPN e un firewall. Oltre alle reti UMTS/HASPA sono supportate anche le reti cellulari americane CDMA. I prodotti sono dotati di custodia in metallo robusta, due slot per scheda SIM, un ricevitore GPS e supportano, a seconda della versione, due o dieci tunnel VPN. I prodotti di telecomunicazione industriali sono componenti chiave nelle soluzioni di telecontrollo e manutenzione remota. Le soluzioni basate su Internet e VPN sostituiscono i collegamenti commutati via modem e stabiliscono nuove sfide per i prodotti: la trasmissione di grandi quantità di dati, elevate velocità di trasmissione e la protezione da accessi non autorizzati devono essere garantiti.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi