Vai alla sintesi delle attualità

Custodia per minicomputer Raspberry Pi

06.07.2016

Custodia per l'elettronica RPI-BC  

RPI-BC: la custodia per minicomputer Raspberry Pi

Con la custodia per l'elettronica RPI-BC Phoenix Contact offre, per la prima volta, una soluzione di custodie per minicomputer Raspberry Pi.

La custodia montabile senza l'utilizzo di utensili è adatta per le varianti di minicomputer Raspberry Pi B+, B2 e B3. L'adattatore opzionale consente l'impiego di Raspberry Pi A+. La custodia offre spazio aggiuntivo per circuiti stampati personalizzati, pannelli con telaio forato o ulteriori componenti con i quali è possibile ampliare le funzioni del mini computer. Le custodie con larghezza costruttiva di 107,6 millimetri, secondo DIN 43880, possono essere montate su una guida DIN o direttamente su parete. Tramite i bus su guide DIN possono essere connessi anche più moduli o combinati con kit di sviluppo della serie di custodie BC. Per collegare le interfacce multiuso GPIO (general purpose input/output) sono disponibili opzionalmente circuiti stampati PTSM. La combinazione tra le custodie protettive e le differenti tecnologie di connessione fornisce ai piccoli produttori, agli istituti di ricerca e agli sviluppatori amatoriali una soluzione completa ed efficace per ampliare i computer Raspberry Pi con un gruppo di componenti elettronici adatti per ogni applicazione.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi