Vai alla sintesi delle attualità

Relè statici collegabili

08.06.2015

Relè statici trifase CONTACTRON  

Facile integrazione nei comuni sistemi di bus di campo

Le nuove varianti di relè statici CONTACTRON di Phoenix Contact permettono l'integrazione rapida e semplice nei comuni sistemi di bus di campo Profibus, PROFINET, CANopen, DeviceNet, Modbus e EtherNet/IP.

Mediante il rispettivo sistema di bus e il gateway adatto, i dati di processo, come ad esempio la corrente del motore, vengono trasmessi alla centrali di controllo. Questo permette di ottimizzare gli intervalli di assistenza, con conseguente maggiore affidabilità dell'impianto. Con l'efficiente sistema di cablaggio dei relè statici, anche i nuovi dispositivi permettono una facile integrazione dei bus di campo con tempi di messa in funzione ridotti. Il connettore bus per guida di montaggio semplifica il montaggio, in quanto i dispositivi vengono collegati mediante incastro. I segnali di comando vengono inoltrati mediante il sistema di bus di campo, per cui nel lato controllore open loop si può fare a meno delle uscite digitali per il controllo monitorizzato. Non è quindi necessario un dispendioso cablaggio parallelo dei livelli di comando e di segnale. Il sistema nel complesso offre una soluzione compatta per il controllo monitorizzato ad un prezzo interessante.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi