Vai alla sintesi delle attualità

Dispositivo compatto e configurabile per la protezione di tutte le applicazioni

25.11.2016

Interruttori di protezione CBMC con LED di segnalazione  

Nuovo interruttore di protezione elettronico multicanale CBMC

Il nuovo interruttore di protezione elettronico CBMC risponde alle vostre specifiche esigenze, combinando una struttura compatta con la possibilità di configurazioni personalizzate.

Questo significa che è possibile regolare le correnti in modo semplice e flessibile, risparmiando spazio e proteggendo tutte le applicazioni in modo sicuro con un unico dispositivo. I nuovi interruttori di protezione multicanale proteggono in modo efficace quattro canali dalle correnti di sovraccarico e di corto circuito. Il design compatto dei dispositivi consente l'installazione anche negli impianti già esistenti, senza bisogno di riconfigurare il quadro di controllo. Impostate i singoli circuiti elettrici senza la necessità di utensili, semplicemente tramite i tasti a LED. Grazie al sistema di blocco elettronico integrato, i valori impostati sono affidabili e protetti da eventuali modifiche. Gli interruttori di protezione compatti CBMC sono disponibili in due varianti, da 1-4 A e 1-10 A. La variante da 1-4 A offre la protezione ottimale per conduttori, sensori e circuiti elettrici NEC Class 2, grazie ad un fusibile interno supplementare appositamente inserito. Ordinate gli interruttori di protezione preconfigurati. In questo modo, avrete dispositivi su misura per il vostro impianto, pronti per essere installati e collegati.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi