Vai alla sintesi delle attualità

Router radiomobili per connessioni dati al alta velocità

06.07.2016

Router radiomobile ad alta velocità  

I nuovi router consentono la connessioni dati al alta velocità fino a 100 MBit/s

I nuovi router radiomobili di Phoenix Contact consentono performanti connessioni dati ad alta velocità fino a 100 MBit/s attraverso le reti mobili 4G-LTE.

In questo modo disporrete di una connessione mobile a banda larga per il collegamento in rete di siti, anche laddove non è disponibile nessun collegamento internet via cavo. I router offrono elevata sicurezza grazie al supporto IPsec, OpenVPN e al firewall Stateful-Packet-Inspection integrato. Un ulteriore vantaggio è il grande tange di temperatura da -40 a +70 °C, che consente l'impiego in applicazioni infrastrutturali in ambienti critici e complessi. I router trasmettono dati in modo rapido e sicuro tra la sala di controllo e le reti sul campo. Sono ideali per aziende municipalizzate, fornitori di acqua e energia e gestori di giacimenti petroliferi e di gas. Per requisiti medi sulla larghezza della banda è disponibile una vantaggiosa versione dei dispositivi in 3G. Questi dispositivi dispongono di due ingressi digitali e un'uscita per la connessione di sensori e attuatori. In questo modo è possibile inviare tramite l'ingresso e-mail o SMS di allarme. Un giornale di bordo integrato registra tutti gli eventi specifici dell'apparecchiatura. Le antenne MIMO garantiscono la migliore ricezione. Tutti i router nello standard radiomobile sono compatibili con le versioni precedenti.


Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91
Referrer:

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi