PHOENIX CONTACT Connector Technology GmbH

PHOENIX CONTACT Connector Technology GmbH, Herrenberg, (Germania)

Il modo migliore di essere connessi

Centro tecnologico per connettori circolari di dimensioni M5-M58.

Phoenix Contact Connector Technology GmbH è il centro tecnologico per i connettori circolari del gruppo Phoenix Contact. L'azienda progetta, sviluppa e realizza connettori circolari delle dimensioni da M5 a M58, oltre a sistemi di cablaggio e soluzioni personalizzate su richiesta. I prodotti sono acquistabili presso tutta la rete di distribuzione Phoenix Contact.

Soluzioni per segnali, dati e potenza

La sede di Herrenberg dispone dei più moderni impianti per il rivestimento plastico ad estrusione, il confezionamento dei cavi, il montaggio, la costruzione di meccanismi e la produzione meccanica.

L'ampia gamma di prodotti, oltre a connettori circolari per segnali, dati e potenza, comprende anche connettori ibridi innovativi. Grazie alle approvazioni internazionali e al gran numero di modelli, codifiche e tipi di protezione, la gamma di prodotti permette soluzioni di connessione personalizzate per macchine e impianti, azionamenti elettrici, linee automatiche di produzione e dispositivi per applicazioni infrastrutturali.

Esperienza pluriennale

Fondata nel 1989 con il nome di Coninvers GmbH, Phoenix Contact Connector Technology GmbH è entrata a far parte del gruppo Phoenix Contact già nel 1998, e dal 2002 è un'affiliata al 100%. 

Dal 2014 l'azienda si firma col nome Phoenix Contact Connector Technology GmbH. Amministratore della società con circa 320 dipendenti è il Dr. Christian Helmig.

Connettori di segnale

Connettori di segnale  

Connettori di segnale

Per la trasmissione dei segnali offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di connettori nelle dimensioni da M5 a M23. Le varianti disponibili per la personalizzazione delle applicazioni vanno da quelle a 3 poli a quelle a 19 poli, con collegamento a scelta a saldare o a crimpare.

Connettori per dati

Connettori per dati  

Connettori per dati

Per la comunicazione sicura e rapida dei dati nelle applicazioni industriali e infrastrutturali offriamo connettori circolari schermati nelle dimensioni M8 e M12 per tutti i bus di campo e le reti più comuni.

Connettori di alimentazione

Connettori di alimentazione  

Connettori di alimentazione

I nostri clienti possono beneficiare di una gamma di prodotti completa che va dai cavi e dispositivi ai circuiti stampati; dalla connessione compatta M12 fino alla dimensione M58 per potenze di trasmissione molto elevate.

Connettori ibridi

Connettori ibridi  

Connettori ibridi

Trasmissione sicura e compatta di segnali, dati e alimentazioni con un solo connettore: grazie ai nostri connettori ibridi innovativi, che permettono ai nostri clienti di risparmiare tempo e spazio nel cablaggio dei propri dispositivi.

PHOENIX CONTACT Connector Technology GmbH

+49 70 32/92 74 0

Heisenbergstraße 1
D-71083 Herrenberg

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi