PHOENIX CONTACT HMI-IPC Technology GmbH

PHOENIX CONTACT HMI-IPC Technology GmbH

Soluzioni su misura

Il centro di competenza per il comando e la supervisione

Phoenix Contact HMI-IPC Technology GmbH sviluppa e produce soluzioni per il comando e la supervisione dell'automazione nella costruzione di macchine e impianti. Da oltre 40 anni riuniamo a Filderstadt (Stoccarda) tutte le competenze chiave della catena di valore aggiunto, dallo sviluppo alla garanzia di qualità fino alla produzione. Da qui nascono apparecchiature di comando di alta qualità per applicazioni standard e soluzioni specifiche, adattate in base alle esigenze dei nostri clienti.

Qualità dalla tradizione

Produzione di Phoenix Contact HMI-IPC GmbH  

Produzione moderna interna

SÜTRON electronic GmbH fu fondata nel 1968 in qualità di azienda di sviluppo di tecnologie di controllo ed è diventata azienda leader per soluzioni HMI di alta qualità. Già nel 2001 il gruppo Phoenix Contact acquisì una partecipazione all'azienda,

mentre nel 2008 l'azienda SÜTRON electronic GmbH divenne un'affiliata al cento per cento. Dal 2016 l'azienda opera sul mercato come Phoenix Contact HMI-IPC Technology GmbH sotto la guida dell'amministratore della società Thorsten Behr e rappresenta un centro di competenza importante per il gruppo Phoenix Contact, specializzato nel comando e nella supervisione.

Lo sviluppo orientato alle esigenze del cliente, e la garanzia di qualità interna, garantiscono prodotti che soddisfano le più elevate esigenze in termini di precisione e robustezza. I nostri sistemi di controllo sono concepiti per poter essere integrati in qualsiasi momento al livello di impresa, di produzione e di automazione. Si differenziano per qualità, prestazioni ed espandibilità, possono essere collegati a tutti i controllori presenti sul mercato a livello mondiale.

Soluzioni personalizzate per vari settori

Ampia gamma di Touch Panel  

Touch Panel per l'impiego all'interno e all'esterno

I responsabili tecnici dei vari settori cercano soluzioni per un'interazione definita tra uomo e macchina. Con la nostra gamma di Panel con tastiera e touch, apparecchiature di comando mobili e relativi software di applicazione, copriamo varie tipologie di richieste. Se la soluzione adatta alle vostre esigenze non è disponibile nel nostro assortimento, la sviluppiamo per voi.

Offriamo soluzioni di automazione per vari settori e applicazioni, come per costruttori di macchine ed impianti, automazione di processi ed edifici, industria alimentare e navale. Conformemente alle esigenze dei vari settori, i nostri prodotti dispongono delle certificazioni e omologazioni necessarie.

Disponibile per tutte le esigenze

Thorsten Behr, amministratore  

Amministratore Thorsten Behr

"Le nostre apparecchiature di comando sono sempre progettate in base alle esigenze dei nostri clienti. Sono determinanti il campo di applicazione e le condizioni ambientali, elementi che analizziamo e mettiamo in discussione soprattutto in situazioni estreme", spiega l'amministratore di Phoenix Contact HMI-IPC Technology GmbH Thorsten Behr.

Il display è resistente alla luce del sole? Le superfici delle custodie sono resistenti agli influssi chimici? Il dispositivo è adatto per temperature sia molto alte che molto basse? Funziona anche in caso di elevata umidità nell'aria? È conforme alle classi di protezione fino alla IP69K? È resistente agli urti? Soddisfa i più elevati requisiti di igiene? Thorsten Behr afferma: "Questa è solo una parte delle domande che ci poniamo quotidianamente, e a cui diamo delle risposte. Metteteci alla prova."

Filosofia e cultura aziendale

Ambiente di lavoro da Phoenix Contact  

I prodotti di alta qualità derivano anche da un buon clima aziendale

In qualità di azienda di engineering di medie dimensioni siamo caratterizzati da un approccio di collaborazione innovativo e creativo. Il nostro team, composto da collaboratori giovani ed esperti, lavora con entusiasmo allo sviluppo di soluzioni proiettate verso il futuro nell'ambito delle Human Machine Interface.

Fiducia, apertura, uguaglianza, stima reciproca e una comunicazione intensa con i nostri collaboratori sono gli elementi base della nostra politica aziendale. L'uomo è il primo elemento della nostra catena e questa nostra filosofia aziendale si dimostra anche grazie agli investimenti e alle misure che contribuiscono ad un ambiente di lavoro sicuro e salutare.

PHOENIX CONTACT
HMI-IPC Technology GmbH

+49 (0) 0711 / 770 98-0

Kurze Straße 29
70794 Filderstadt, Germany

Altre informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi