PHOENIX CONTACT Cyber Security AG

Phoenix Contact Cyber Security AG a Berlino

Made in Germany

Centro delle competenze relative alla cyber security a livello industriale

Phoenix Contact Cyber Security AG progetta e sviluppa tecnologie innovative per la comunicazione sicura per l'automazione della produzione e dei processi. Più di 1000 clienti si affidano alla tecnologia mGuard per la protezione dai rischi informatici, derivanti dall'aumento del collegamento in rete e dall'automazione della produzione lungo tutta la catena.

Pioniere della cyber security a livello industriale

Dirk Seewald  

Dirk Seewald, membro del consiglio di amministrazione di Phoenix Contact Cyber Security AG

La nostra azienda è nata dall'Innominate Security Technologies AG, i pionieri dei firewall industriali e di un'ampia gamma di prodotti e soluzioni della serie mGuard. Fondata nel 2001 a Berlino, dal 2008 il centro delle competenze relative alla cyber security a livello industriale è un'affiliata al 100% del gruppo Phoenix Contact. L'azienda è situata all'interno del centro scientifico e dell'innovazione di Berlino Adlershof, uno dei più moderni parchi tecnologici in Europa.

"Nell'era digitale il collegamento in rete e la disponibilità dei dati a livello globale è un prerequisito per la realizzazione di tecnologie di processo e di produzione innovative. La protezione di questi dati e della comunicazione è un elemento chiave essenziale per gestire i rischi derivanti dal collegamento in rete, dall'elevato livello di automazione e dal vasto impiego di tecnologie informatiche", sostiene Dirk Seewald, membro del consiglio di amministrazione, per descrivere la necessità di adottare soluzioni per la sicurezza informatica. "Phoenix Contact contribuisce significativamente per favorire una totale sicurezza a livello industriale."

Simboli di tecnologia e competenza

Prodotti sulla sicurezza  

Prodotti sulla sicurezza per l'impiego in ambienti industriali

I prodotti e le soluzioni della nostra azienda vengono impiegate all'interno della sicurezza informatica per le reti industriali e per la sicura manutenzione da remoto tramite internet.

Phoenix Contact Cyber Security AG offre la seguente gamma di servizi:

  • Sviluppo e manutenzione del performante sistema software mGuard, il quale è la base per le soluzioni e i prodotti relativi alla cyber security nel settore industriale.
  • Definizione e sviluppo di tecnologie e componenti software per l'integrazione sicura di componenti di automazione nelle architetture di Industry 4.0.
  • Sviluppo e gestione di una gamma di servizi di sicurezza attraverso il Cloud.
  • Supporto delle aziende per la concezione, l'implementazione e la gestione di soluzioni di cyber security.

Con il nostro team di sviluppo offriamo il nostro know-how nei settori chiave della Industrial Ethernet Security, dallo sviluppo di hardware e software Embedded all'integrazione dei componenti di sicurezza.

I nostri servizi si distinguono per l'alto contenuto di innovazione, la validità tecnica, l'elevata qualità e affidabilità.

IT Security made ​​in Germany

Marchio di qualità TeleTrusT IT Security made in Germany  

IT Security made in Germany

I nostri prodotti e le nostre soluzioni soddisfano i requisiti e dispongono del marchio di qualità tedesco protetto TeleTrusT "IT Security made in Germany". Questo marchio identifica

  • l'ubicazione della sede centrale della nostra azienda.
  • Offriamo affidabili soluzioni per la sicurezza informatica.
  • I nostri prodotti non hanno accessi nascosti.
  • Le fasi di ricerca e sviluppo sulla sicurezza informatica hanno luogo in Germania.
  • Ci impegniamo per soddisfare i requisiti della legge tedesca sulla protezione dei dati.

Phoenix Contact
Cyber Security AG

+49 (0)30 921028-0

Rudower Chaussee 13
12489 Berlin, Germany

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi