Light+Building 2018

Light+Building 2018

Dal 18 al 23.03.2018 a Francoforte
Padiglione 11.0, Stand D70

Benvenuti da Phoenix Contact alla fiera mondiale dedicata all'illuminazione e alla building automation.

Phoenix Contact attende con entusiasmo il successo previsto per la fiera che si terrà dal 18 al 23 Marzo 2018. Light + Building, la fiera delle innovazioni, raggruppa tutti i sistemi elettronici per l’automazione degli edifici e promuove la progettazione integrata nell’edilizia con un'offerta unica per varietà e ampiezza – dalla smart home allo smart bulding.

Venite a trovarci al Light+Building 2018. Potrete parlare con i nostri esperti e conoscere le innovazioni e le tecnologie di Phoenix Contact. Dalle installazioni domestiche alla gestione degli edifici, fino alla consulenza energetica: soluzioni innovative per la realizzazione di un mondo "smart".

Vi aspettiamo dal 18 al 23 Marzo al Light+Building: ci troverete nel Padiglione 11.0, allo Stand D70.

Descrizione
Centro fieristico della Light+Building [PDF, 0,18 MB]

Venite a trovarci

Assicuratevi il vostro biglietto gratuito, utilizzando il seguente modulo. Riceverete un codice coupon personale, con il quale potrete richiedere il vostro biglietto sul sito web di Light+Building 2018. Questa offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte.

Temi principali del 2018

Allinterno della nostra area dedicata ai test sui prodotti potrete toccare con mano le nostre soluzioni testandone la semplicità e la sicurezza.  

All'interno della nostra area dedicata ai test sui prodotti potrete toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.

Dall'alimentazione al controllore, attraverso soluzioni complete per la protezione contro le sovratensioni, fino alla gestione degli edifici e alla consulenza energetica: presso il nostro Stand potrete trovare prodotti e soluzioni estremamente innovativi.

All'interno della nostra area dedicata ai test sui prodotti, potrete toccare con mano le nostre soluzioni testandone la semplicità e la sicurezza. Affidatevi della semplicità del nostro sistema per la gestione degli edifici. I nostri esperti saranno lieti di mostrarvi offerte complete per applicazioni industriali e installazioni domestiche.

Pianificare, installare, gestire o manutenere: nel nostro stand alla Light+Building abbiamo la soluzione adatta per ogni esigenza.

Inoltre, al nostro stand potrete sfruttare speciali promozioni su utensili, protezioni contro le sovratensioni e blocchi di distribuzione, disponibili per tutta la durata della fiera tramite i nostri distributori.

Venite a trovarci dal 18al 23.03.2018 alla Light+Building: Padiglione 11.0, Stand D70.

Vi guidiamo attraverso la trasformazione digitale dell'automazione degli edifici e

vi mostriamo come utilizzare i vostri dati digitali per offrire un valore aggiunto agli utenti e ai gestori di edifici intelligenti. Inoltre, potrete ridurre i costi del ciclo di vita dei vostri edifici, semplificarne la progettazione e stabilire concetti di manutenzione preventiva. Ottimizzate i vostri edifici esistenti o pianificate, insieme a noi, nuovi progetti di costruzione.

Moderni concetti di progettazione dei sistemi di costruzione, consulenza professionale e soluzioni innovative nel campo delle tecnologie di automazione: insieme, rendiamo i vostri edifici intelligenti.

La nostra gamma di servizi alla Light+Building 2018:

  • "Live Engineering" per la gestione degli edifici
  • Cloud Computing a livello industriale
  • Completa pianificazione degli edifici
  • Moderni design per la progettazione di sistemi di costruzione
  • Augmented Reality

Come posso proteggere un edificio residenziale o commerciale contro le sovratensioni? Come posso selezionare in modo rapido e semplice i migliori componenti? Che cos'è necessario osservare a livello normativo durante l'installazione? In caso di domande, non esitate a contattare i nostri esperti alla fiera Light+Building a Francoforte.

All'interno della nostra area dedicata ai test sui prodotti avete l'opportunità di provare l'installazione professionale dei più innovativi componenti di protezione contro le sovratensioni di Phoenix Contact. Venite a scoprire lo scaricatore più compatto presente sul mercato, pensato per spazi di connessione ridotti, con la nuovissima protezione per prese di corrente.

Inoltre, sfruttate la qualità industriale nel settore artigianale, grazie ai prodotti di Phoenix Contact sicuri e adatti per ogni applicazione. Con Phoenix Contact soddisfate tutte le esigenze dell'installazione elettrica.

Presso il nostro stand alla Light+Building potrete anche sfruttare promozioni speciali per l'acquisto di utensili, protezioni contro le sovratensioni e blocchi di distribuzione, disponibili per tutta la fiera tramite i nostri distributori.

Mostra SECURE! Connected Security in Buildings

Mostra in concomitanza della Light+Building: SECURE! Connected Security in Buildings  

Mostra in concomitanza della Light+Building: SECURE! Connected Security in Buildings

Veniteci a trovare anche alla mostra SECURE! Connected Security in Buildings. Sull'esempio di varie tecnologie orientate al futuro, SECURE! mostra le possibilità e le nuove opzioni offerte dalla progressiva digitalizzazione nelle tecnologie per l'automazione degli edifici.

Sulla base di tre applicazioni specifiche (hotel, ufficio, industria) è chiaramente dimostrato come l'efficienza tecnica di un edificio possa essere aumentata impiegando soluzioni tecniche innovative, tenendo conto dei requisiti di sicurezza e osservando le esigenze individuali degli utenti.

Informazioni sulla fiera Light+Building 2018

Saremo lieti di darvi il benvenuto! Anche quest'anno, Phoenix Contact vi aspetta alla fiera leader mondiale sull'illuminazione e sulla building automation di Francoforte:

  • dal 18 al 23Marzo 2018
  • Padiglione 11.0, Stand D70
IndirizzoOrari di apertura
Messe Frankfurt Exhibition GmbH
Ludwig-Erhard-Anlage 1
60327 Frankfurt/Main
Tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00
Venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Per ulteriori informazioni sulla città ospitante la fiera – Francoforte –, il programma dell'evento, gli espositori, gli alloggi, i biglietti, le visite guidate e molto altro, visitate il sito web della Light+Building:

Con i dispositivi mobile verso la Light+Building

Per programmare al meglio la vostra visita alla fiera Light+Building, vi consigliamo la App realizzata dall'ente fieristico. In questo modo riceverete informazioni sempre aggiornate su date ed eventi, e avrete con voi la cartina del centro fieristico.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi