Manutenzione da remoto attraverso la rete telefonica pubblica

Manutenzione da remoto attraverso la rete telefonica pubblica

Semplice e veloce

Grazie al suo vasto ampliamento, la rete telefonica pubblica è disponibile in quasi tutti i Paesi del mondo.

Per l'accesso temporaneo remoto a macchine ed impianti a distanza, Phoenix Contact mette a disposizione modem analogici che consentono la manutenzione remota nel modo più semplice possibile tramite una comprovata tecnologia di connessione telefonica, anche nelle zone più remote del mondo. L'infrastruttura telefonica analogica consente l'utilizzo del router ADSL a banda larga che collega ad Internet le unità Ethernet per l'industria o RS-232 tramite una linea DSL dedicata. Un collegamento Internet Highspeed a banda larga consente di comunicare con le singole macchine, con impianti o reti Ethernet complete in tutto il mondo.

I vantaggi

  • La commutazione integrata Annex A/B/J consente una rapida messa in servizio sul posto, senza dover prefiltrare le richieste del provider locale
  • Impiego come modem DSL o router DSL facilmente impostabile nel Web based Management
  • Adattamento di segnale automatico da DSL a LAN
  • Funzionalità integrate come ad esempio Firewall, VPN, NAT

Router ADSL per impiego universale

I router ADSL a banda larga permettono il collegamento ad alta velocità di dispositivi industriali Ethernet e RS-232 in Internet e supportano inoltre tutti gli standard ADSL comuni.

Grazie alla commutazione Annex A/B/J integrata, è possibile adattare in tutta semplicità i router a banda larga di Phoenix Contact ai requisiti dei vari provider locali di servizi di telecomunicazioni. Nella modalità modem il dispositivo opera come un semplice convertitore DSL-LAN. Un router separato, inserito a valle, svolge la funzione di router e firewall. Se invece viene utilizzato come router, il dispositivo stesso si occupa di queste funzioni rendendo superfluo l'uso di un router separato.

Router/Modem ADSL  

Router/modem ADSL: un tipo di dispositivo progettato non solo per uso industriale, ma anche flessibile in tutto il mondo.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi