Linee aziendali

Linee aziendali

Tramite rame e fibra ottica

Collegatevi con gli utenti a distanza in modo semplice ed efficiente tramite i cavi già disponibili.

Reti cablate

Con l'Ethernet-Extender di Phoenix Contact potete realizzare una comunicazione Highspeed, ad esempio tramite i cavi telefonici aziendali. Per distanze fino a 20 km non sono necessari cavi Ethernet o PROFIBUS speciali
.

Per un'elevata compatibilità elettromagnetica (EMC) nel vostro impianto, non potete rinunciare ai convertitori a fibra ottica. L'ampia gamma di prodotti Phoenix Contact comprende sia dispositivi seriali sia convertitori di supporti per reti come PROFINET, EtherNet/IP e Modbus/TCP.


Strutture ridondanti per la massima disponibilità

Phoenix Contact offre la gamma completa di prodotti per la soluzione di rete pianificata: sia in caso di modernizzazione di reti esistenti con il rame oppure in caso di nuove installazioni con fibre ottiche ad alto rendimento.

Vai ai prodotti di questa soluzione

Nei seguenti elenchi di prodotti sono disponibili vari componenti con i quali è possibile realizzare questa soluzione per il telecontrollo / la teleassistenza.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi