Downstream

Downstream

Disponibilità: priorità massima

Soluzioni complete e innovative garantiscono il funzionamento dell'impianto preservandolo da possibili guasti.

Torna a Applicazioni e soluzioni

Categorie

  • Raffinerie
    Raffinerie

    L'affidabilità dell'impianto è un fattore critico quando si devono integrare sistemi di bus di campo per l'automazione di sistemi di controllo dei processi.

  • Reti nella tecnologia dei processi
    Reti nella tecnologia dei processi

    Negli impianti per la tecnologia dei processi il risultato dipende dal controllo continuo del processo.

La trasformazione del petrolio o del gas nei prodotti derivati richiede l'impiego di processi complessi. Processi in cui giungono rapidamente circa 10.000 segnali che devono essere smistati in modo intelligente.

Le tipologie di segnale più svariate, anche dalle zone esposte al pericolo di esplosione, vengono rilevate e messe a disposizione del sistema di controllo del processo. L'attenzione anche in questo caso è focalizzata sulla disponibilità assoluta della raffineria. Per questo motivo i componenti di grandi dimensioni dell'equipaggiamento elettrico sono strutturati in modo ridondante.

Phoenix Contact offre soluzioni innovative per l'area downstream a partire dal Termination Carrier per lo smistamento efficiente dei segnali fino ai sistemi di regolazione e controllo ridondanti per applicazioni esenti da guasti all'interno della raffineria.

Panoramica: downstream

Panoramica: downstream

Phoenix Contact offre soluzioni innovative per l'area downstream a partire dal Termination Carrier fino ai sistemi di regolazione e controllo ridondanti

Phoenix Contact Spa

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi