Offshore

Offshore

Certificazioni per applicazioni marittime

Scegliete soluzioni collaudate e sicure per l'impiego su piattaforme di perforazione o su navi.

Torna a Applicazioni e soluzioni

Categorie

  • Piattaforma di perforazione
    Piattaforma di perforazione

    Phoenix Contact realizza soluzioni efficaci per le piattaforme di perforazione, basate sulla tecnologia Ex i.

  • FPSO e Plattform-Supplier
    FPSO e Plattform-Supplier

    Phoenix Contact offre soluzioni per l'automazione degli impianti navali, per rendere sempre più efficienti i costosi sistemi di estrazione petrolifera con le unità FPSO.

Sulle navi utilizzate per la produzione offshore, come le unità FPSO (Floating Production Storage and Offloading Unit) o Plattform-Supplier, le certificazioni marittime sono imprescindibili. Molto importante è anche l'assoluta assenza di guasti, in quanto si tratta di navi costose che devono essere sempre in funzione per non interrompere l'estrazione di petrolio e gas.

I sistemi vitali sulle navi, ossia i cosiddetti servizi essenziali (come gli azionamenti o la protezione antincendio), sono strutturati in modo ridondante per garantire in qualsiasi momento il funzionamento sicuro. Per quasi tutte le funzioni di automazione in ambito offshore, Phoenix Contact offre collaudate e affidabili.

Panoramica: offshore

Panoramica: offshore

Nelle soluzioni offshore per navi e piattaforme di perforazione, Phoenix Contact punta sulle certificazioni marittime e sull'assoluta assenza di guasti.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi