Visualizzate una panoramica più ampia delle vostre operazioni per un'efficace gestione della flotta.
La condivisione di dati online per ottenere la massima efficienza della flotta, e soddisfare le normative internazionali, sta acquisendo sempre più importanza. Insieme al nostro partner M.A.C.System Solutions offre una soluzione per supportare la collaborazione tra l'equipaggio a bordo e il personale di terra, basata su un costante monitoraggio online.
Con un clic avrete una panoramica completa delle prestazioni della vostra flotta. Il risultato è una migliore
efficienza energetica e una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni.
Accedete in qualsiasi momento alle informazioni sulle vostre navi, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. I dati selezionati vengono sincronizzati regolarmente con server sicuri e affidabili on-shore, al fine di ridurre l'utilizzo dei dati.
Il vostro personale di terra può visualizzare tutti i dati sulle prestazioni della flotta in modo strutturato e ben organizzato. È possibile visualizzare dati aggiornati su ogni dispositivo connesso a Internet.
Equipaggiate la vostra nave con componenti standard, semplici da integrare, per migliorarne l'efficienza. Create una base con soluzioni per il rispetto dei contratti, delle relazione e della regolamentazione MRV.
È possibile espandere la nave con componenti aggiuntivi in qualsiasi momento e in base alle proprie esigenze, al fine di ottenere il massimo rendimento dagli investimenti sostenuti. Riceverete un'analisi completa delle prestazioni per ottimizzare ulteriormente la vostra nave.
Sfruttate una panoramica più ampia, visualizzando i dati dell'intera flotta. Vengono registrati i dati principali così da essere in grado di ridurre i consumi di carburante e le emissioni.
Ottimizzate le vostre prestazioni con il riconoscimento tempestivo dei problemi, grazie alla manutenzione preventiva e alla diagnosi da remoto.
Il sistema online richiede solo alcune unità di acquisizione dati e può rilevare tutti i dati necessari relativi al sensore. La struttura delle unità di acquisizione dati è progettata per essere installata semplicemente, senza particolari necessità di manutenzione.
Il consumo di carburante, la potenza d'onda, il trim/lo sbandamento e i vari dati nautici vengono registrati regolarmente. I valori medi rilevati su un periodo di 15 minuti vengono registrati e trasmessi agli uffici tramite un sistema basato su Cloud. I dati registrati possono essere visualizzati sia in ufficio che sulla nave. Per ulteriori analisi è disponibile un'interfaccia aperta su sistemi di terzi.
Tutte le navi con un peso lordo di 5000 tonnellate o più, che entrano in un porto europeo, devono pubblicare i risultati del MRV (monitoraggio, relazione e verifica) delle emissioni di CO2 sulla base di dati raccolti regolarmente. Il nostro sistema include automaticamente tutti i dati che soddisfano le normative EU MRV e IMO DCS, senza rielaborazione manuale o ulteriori sforzi per estrapolare i dati richiesti.
Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.
Chiudi