Installazione domotica

Vasta offerta

Vasta offerta

Date un'occhiata: qui troverete esattamente tutto il necessario per l'installazione domotica.

Dal morsetto modulare alla protezione contro le sovratensioni: mettiamo a vostra disposizione dispositivi, componenti e sistemi adeguati. E ancora: gestiamo inoltre il materiale di marcatura adatto e una vasta scelta di strumenti.

CLIPLINE complete - Sistema di morsetti componibili

Tecnologia di collegamento CLIPLINE complete

CLIPLINE complete di Phoenix Contact consente la libera scelta della tecnologia di collegamento.

Scegliete tra il collegamento a vite universale, la semplice Push-in Technology, il collegamento a molla o il veloce QUICKON.

Indipendentemente dalla tecnica di collegamento scelta, tutte le soluzioni sono combinabili con gli stessi accessori mediante il doppio vano funzionale.

La standardizzazione degli accessori per la realizzazione di ponticelli, siglatura e prove consente inoltre la riduzione dei costi logistici e di magazzino.

TRABTECH - Protezione contro le sovratensioni

Ampia protezione contro le sovratensioni

Che si tratti di alimentazione di edifici o di un dispositivo terminale, di una linea dati o di un impianto fotovoltaico, la protezione contro le sovratensioni di Phoenix Contact protegge dispositivi e installazioni.

Viene installata a più stadi una protezione professionale dell'alimentazione. Solo così è possibile limitare in modo sicuro le enormi quantità di energia di una sovratensione su una tensione compatibile con il dispositivo.

Osservate inoltre che le linee dati e di comunicazione necessitano possibilmente di sovratensioni distruttive nell'impianto.

Circuito di protezione
Trasferite mentalmente un circuito su tutti i dispositivi da proteggere: tutte le linee, separate dal circuito, devono essere dotate di una protezione contro le sovratensioni. Solo in questo modo si garantisce un'ampia protezione all'installazione.

MARKING system - Sistemi di siglatura

Sistemi di siglatura

Per una disposizione chiara dell'installazione è disponibile un'ampia scelta di materiale di marcatura. Scegliete la marcatura dei morsetti adatta alle vostre esigenze, nei formati UniCard o UniSheet e nella forma ad arco e curvata.

Disponibilità di numerose varianti: marcature cavo per infilamento, spinta, fissaggio a clip o adesione. Per la siglatura ottimale e individuale dei quadri elettrici sono disponibili diverse marcature di dispositivo.

Naturalmente sono disponibili anche le relativi stampanti e software per la stampa individuale della marcatura. Inoltre avete la possibilità di far stampare, a vostra scelta, tutte le marcature dal nostro Servizio di siglatura.

TOOL fox - Strumento

Programma di strumenti di elaborazione professionale

Scegliete per il lavoro quotidiano da un programma completo di strumenti di elaborazione professionale, per tutte le applicazioni nell'elettrotecnica.

Gli strumenti ergonomici per le operazioni di taglio, isolamento, crimpaggio e avvitamento convincono per la loro gestione e qualità ottimale: acciai per strumenti temprati in modo particolare garantiscono i tempi di durata più lunghi.

PHOENIX CONTACT S.p.a.

Via Bellini, 39/41
20095 Cusano Milanino (MI)
02 66 05 91

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi