Conformità del prodotto

Creare un report di conformità per confermare che i propri prodotti sono conformi ai requisiti per le sostanze secondo RoHS e REACH.

Per visualizzare le informazioni di conformità e per scaricare le dichiarazioni di conformità, inserire in basso i numeri di prodotto.


Suggerimento: è possibile copiare e incollare i numeri di prodotto da altre applicazioni, ad es. un documento Excel o PDF.

La nostra promessa

I prodotti identificati da Phoenix Contact come conformi a RoHS contengono piombo, cromo esavalente, mercurio, PBB e PBDE con una percentuale di massa max. dello 0,1% in materiali omogenei, e cadmio con una percentuale di massa max. dello 0,01%, oppure, come definito negli allegati della direttiva 2011/65/UE (RoHS 2), sono esclusi dai valori limite menzionati e sono conformi alla direttiva 2015/836/UE. Questi prodotti sono inoltre conformi all'allegato XIV e all'allegato XVII del regolamento (CE) n. 1907/2006 (regolamento REACH). Le presenti informazioni sono basate sullo stato attuale delle nostre conoscenze e sulle informazioni messe a disposizione dai nostri fornitori e sono soggette a variazioni.


Contattateci

In caso di domande sulla conformità di prodotti con la direttiva RoHS o con altre direttive e prescrizioni, mettersi in contatto con noi tramite e-mail: product_compliance@phoenixcontact.com

Questo sito utilizza cookies, continuando la navigazione acconsenti alla nostra Cookie Policy. Consulta la nostra informativa sulla Privacy.

Chiudi